Centovetrine, Selvaggia Quattrini sarà Oriana Daverio, il nuovo amore di Ivan Bettini

By on gennaio 2, 2013

text-align: justify”>selvaggia quattrini centovetrineCENTOVETRINE – Numerose saranno le sorprese che accompagneranno la seconda parte della tredicesima stagione della soap, tra cui l’entrata in scena di ben quattro personaggi (leggi qui per sapere tutte le novità). Ci siamo già occupati di Mariano Rigillo e Monica Ward che interpreteranno, rispettivamente, Vinicio Corradi (il vero padre di Carol Grimani) e Daniela Clementi (ex-moglie di Thomas e madre di Margot). A loro si aggiungerà però anche Selvaggia Quattrini che vestirà i panni di Oriana Daverio, nonché la direttrice del carcere nel quale Ettore verrà chiuso come assassino di Maddalena Sterling. Quello affidato alla Quattrini è un personaggio che nasconde diverse sfumature, e che si aprirà al pubblico pian piano: da un carattere duro e severo, quasi privo di ogni emozione, si mostrerà poi capace di amare. Ma attenzione perché a fare breccia nel suo cuore sarà nientemeno che Ivan Bettini: l’uomo, deluso più e più volte dalle sue numerose fiamme, troverà forse il riscatto proprio con Oriana, seppure per assistere a questo dovremo aspettare ancora un po’.

Selvaggia Quattrini

L’entrata in scena della Quattrini avverrà comunque il 29 Gennaio (in concomitanza con quella delle altre new entries, che faranno il loro ingresso in contemporanea), e il suo personaggio avrà sicuramente molto a che fare con Ettore: stando ai rumors la vita in carcere per il tycoon non sarà affatto facile e proprio questo avvenimento aprirà lo scenario a numerosi e intriganti intrecci. Innanzitutto Diana (affiancata da Laura, Sebastian e Margot) dovrà porsi a capo della holding, ma mantenere il vertice non sarà impresa facile a causa di Carol Grimani, che affiancherà suo padre Vinicio nella nuova scalata. Figuriamoci cosa accadrà quando lo stesso Jacopo andrà a far compagnia a Ettore nel suo poco accogliente “soggiorno”. Quello di Oriana Daverio sarà comunque un personaggio che non avrà nulla a che fare, almeno direttamente, con la lotta al potere che si avvierà da qui a qualche settimana. Vedremo comunque se Selvaggia Quattrini, attrice e doppiatrice, saprà convincere i “severi” telespettatori di Centovetrine.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *