Centovetrine, tutte le anticipazioni della seconda puntata in prima serata in onda oggi 20 Gennaio

By on gennaio 20, 2013

text-align: justify”>CENTOVETRINE torna in prima serata domani alle 21.10 su Canale 5. Si tratta del secondo appuntamento in prime time, e con questo la produzione spera di aumentare il numero dei telespettatori: domenica 13 Gennaio, in corrispondenza della prima puntata in fascia serale, i risultati registrati non sono stati dei migliori (2.669.000 di spettatori e il 10.69% di share), ma si spera in una futura ripresa. Subito dopo il salto scopriremo insieme cosa ci aspetta nella puntata di domani: occhio a Margot, Carol e Damiano…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI VENERDI’ 18 GENNAIOCecilia (Linda Collini) e Serena (Sara Zanier) dialogano a proposito delle indagini che la Castelli sta per intraprendere: peccato che in quelle stesse indagini sia coinvolta anche sua sorella che intanto cerca di reperire ogni informazione possibile. Laura (Elisabetta Coraini), a causa dei battibecchi tra Francesco (Alberto Brosio) e Carmen (Emanuela Tittocchia), perde l’aereo per Belgrado, così Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklinger) sono costretti a partire da soli: la situazione si è completamente rovesciata a favore della Sironi che cerca di nascondere la sua soddisfazione, ma intanto smarrisce la valigia. Diana (Daniela Fazzolari) è alle prese con l’organizzazione dell’asta di beneficienza in occasione dell’anniversario della morte di Anita, ma intanto scorge il fastidio di Jacopo (Alex Belli) che non ha preso bene la sua alleanza con Ivan (Pietro Genuardi). Le acque tra di loro non faticano però a tornare subito calme. Maddalena (Annamaria Malipiero) riesce finalmente ad ammettere l’amore per Ettore (Roberto Alpi). Che sia pronta a voltare pagina?

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI Carol (Marianna De Micheli) è posta di fronte a un bivio, ma nonostante la sua sete di vendetta non sa cosa sia giusto fare. Yuri (Andrea Bullano) ha infatti proposto alla Grimani uno scambio: se lei gli consegnerà Ettore, lui sarà disposto a testimoniare ai danni di Maddalena. Inutile dire però che la donna non è tipo da cedere a ricatti di questo genere e cercherà di ottenere entrambe le cose, cercando quindi di salvare anche il tycoon. Quest’ultimo intanto, dopo una notte trascorsa insieme, decide di lasciare Torino assieme a Maddalena dal momento che la loro relazione, ora come ora, non sarebbe ben vista: Ferri è quindi intenzionato ad affidare la Holding nelle mani di Diana e torna per annunciare la partenza e presidiare all’asta di beneficienza. Ma Carol sarà alquanto infastidita dall’imprevista decisione, e cercherà così di mettersi di nuovo in contatto con Vetel, ma Thomas le rovinerà i piani. Eppure Yuri riuscirà ancora a raggiungere la donna

Sebastian, a Belgrado assieme a Margot, dà alla ragazza il vestito che aveva comprato a Laura in occasione del ballo a cui avrebbero dovuto partecipare, ma alla vista della Sironi in abito da sera qualcosa in lui cambia. La Beccaria non sembra essere però estranea da quanto sta accadendo e dà un avvertimento a Margot: è meglio che la ragazza capisca quale sia il suo posto. E mentre un giornale insinuante una relazione tra Castelli e la Sironi la manda su tutte le furie, Sebastian legge un articolo scritto da Margot in cui capisce ciò che la ragazza prova per lui.

Zanasi (Renato Raimo) tiene Serena ancora sotto scacco e continua a sottolineare alla ragazza quanto sia necessario un sabotaggio nelle indagini della polizia. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) torna a confrontarsi con il proprio trauma: quando Valerio (Sergio Troiano) gli comunica che non è stata ottenuta l’estradizione per i pirati che li hanno rapiti, Bauer perde il controllo. Così dopo la reazione alquanto aggressiva decide di chiedere aiuto a Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara). Quest’ultima si commuove invece di fronte a un generoso gesto di Serena.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *