- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
Che tempo che fa: ospiti di domenica 13 gennaio Lapo Elkann ed Ermanno Olmi

Che tempo che fa ha ormai archiviato (almeno per ora) il prime time del lunedì: il talk di approfondimento condotto da Fabio Fazio continua ad andare in onda nella sola collocazione di palinsesto della domenica sera, dalle 20.10 alle 21.30 su Rai3. Impegnato nei preparativi del suo Festival di Sanremo, Fazio non rinuncia al tradizionale appuntamento settimanale con il programma che ormai conduce dal 2003. Questa settimana, con la par condicio che incombe, non ci saranno interviste ad esponenti politici (di solito ce n’è sempre almeno uno). Piuttosto, si punta sull’arte, sul cinema e su un personaggio piuttosto discusso come Lapo Elkann.
Che tempo che fa ospita nella puntata di domenica 13 gennaio l’erede di casa Agnelli, il regista Ermanno Olmi e il professor Flavio Caroli. Controverso protagonista del jet set, nipote di Gianni Agnelli e fratello di John Elkann, Lapo Elkann nel 2007 ha fondato Italia Independent, società specializzata in abbigliamento e accessori. Da allora va in giro a dispensare le sue ricette in fatto di look come fosse un guru della moda: a Che tempo che fa presenterà il libro Le regole del mio stile, scritto a quattro mani con Michela Gattermayer, nelle librerie dal 4 gennaio, una specie di manuale di stile che raccoglie consigli su eleganza e originalità.
http://youtu.be/JUYlKCrGJ2I
Che tempo che fa si apre come sempre con la rubrica meteo di Luca Mercalli, con le sue previsioni climatiche ed ambientali. Segue la rubrica d’arte del profesor Flavio Caroli, ospite abituale della trasmissione di Fabio Fazio. Altro ospite della puntata di stasera sarà Ermanno Olmi, premiato nel 2008 con il Leone d’Oro alla Carriera alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Anche lui dal 4 gennaio è in libreria, con un libro autobiografico intitolato L’apocalisse è un lieto fine – Storia della mia vita e del nostro futuro. Infine, il consueto appuntamento con Luciana Littizzetto, che scalda i motori in vista di Sanremo: a settimana scorsa ha concluso il suo monologo con una lettera dei desideri indirizzata alla Befana (nel video, ndr). Cosa si inventerà stavolta? L’appuntamento con Che tempo che fa è per le 20.10 su Rai3.