“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 16 gennaio: Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone

By on gennaio 15, 2013

text-align: center”>Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 16 GENNAIO: FEDERICA SCIARELLI TORNA SUL CASO DI DENISE PIPITONE. Nuovo appuntamento mercoledì 16 gennaio alle 21.05 su Raitre con “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato alla scomparse e ai misteri insoluti, che va in onda dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma. Questa settimana Federica Sciarelli tornerà sul caso della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) il 1° settembre 2004. Perchè Anna Corona il giorno della sparizione di Denise fece ispezionare alla polizia l’appartamento del piano di sotto anzichè il suo? Cosa nasconde la madre di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise nonchè principale indagata per il suo rapimento? A tal riguardo interverranno in diretta Piera Maggio, madre della bambina scomparsa, e il suo legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta.

chi-ha-visto-federica-sciarelli-caso-sarah-scazzi

MERCOLEDI’ 16 GENNAIO A “CHI L’HA VISTO?” SI PARLERA’ ANCHE DI ROBERTA RAGUSA. Spazio anche al caso di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio di un anno fa dalla sua villetta di Gello, una frazione di San Giuliano Terme (Pisa), dove abitava con il marito e i suoi due figli, di 15 e 11 anni. Per la sua sparizione è indagato il marito, Antonio Logli, che secondo la Procura di Pisa ha fatto sparire volontariamente la moglie. Che ne è stato di Roberta? E’ una domanda alla quale nessuno, fino ad oggi, ha saputo rispondere. Nella puntata di mercoledì ampio spazio anche all’appello lanciato dalla Chiesa de El Salvador che si è rivolta a “Chi l’ha visto?” per cercare duecento bambini salvadoregni dati in adozione che oggi vivono in Italia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *