“Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli torna mercoledì 9 gennaio. Ecco le anticipazioni

By on gennaio 8, 2013

text-align: center”>Federica Sciarelli Chi l'ha visto

“CHI L’HA VISTO?” CON FEDERICA SCIARELLI TORNA MERCOLEDI’ 9 GENNAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI: “Chi l’ha visto?” ritorna domani alle 21.00 su Raitre, in diretta come sempre dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, dopo alcune settimane di pausa a causa delle festività natalizie. Federica Sciarelli aprirà la prima puntata del 2013 parlando del caso dell’aereo scomparso a Los Roques, nel Venezuela, sul quale viaggiava il famoso stilista Vittorio Missoni. Un caso drammatico che ricorda la vicenda analoga dell’aereo scomparso nel medesimo tratto di mare lo stesso giorno di cinque anni fa, a bordo del quale viaggiavano 8 italiani. Sorge spontaneo chiedersi se dietro le misteriose scomparse di questi velivoli ci siano i narcotrafficanti o se si è trattato, in entrambi i casi, solamente di sciagure causate da guasti tecnici degli aerei.

chi-ha-visto-federica-sciarelli-caso-sarah-scazzi

MERCOLEDI’ 9 GENNAIO A CHI L’HA VISTO FEDERICA SCIARELLI TORNA ANCHE SUL CASO DI ROBERTA RAGUSA. E’ trascorso ormai un anno da una tragica sparizione avvolta ancora oggi nel mistero, quella di Roberta Ragusa, di 45 anni, scomparsa dalla sua casa di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, la notte del 14 gennaio 2012. Novità anche per quanto riguarda Angela Celentano, scomparsa dal monte Faito a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 10 agosto 1996. E’ veramente Angela la misteriosa ragazza messicana che si fa chiamare Celeste Ruiz e che non ha più dato notizie di se dopo aver intrattenuto per diversi mesi una corrispondenza con la famiglia Celentano? Spazio infine ancora una volta al caso di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia, trovate morte a 8 anni dalla loro scomparsa, avvenuta nell’estate del 2004, in un’intercapedine della loro villa a Castel Volturno in provincia di Caserta. Per l’omicidio delle due donne è indagato il dottor Domenico Belmonte, marito di Elisabetta e padre di Maria.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *