Christian De Sica prepara uno show del sabato sera su Rai 1

By on gennaio 4, 2013
Foto di Christian De Sica attore italiano

text-align: justify”>Foto di Christian De Sica attore italianoCHRISTIAN DE SICA PREPARA UN SUO SHOW SU RAI 1. L’ attore comico è pronto a tornare da protagonista in televisione e lo farà su Rai 1 con un one man show. E’ lui stesso ad annunciare i suoi prossimi impegni in televisione ed ecco quindi spuntare l’ idea di uno show per il sabato sera che andrà in onda per tre puntate. Christian ha le idee chiare anche su chi sarà la primadonna che lo accompagnerà in questa nuova avventura televisiva: stiamo parlando di Pamela Camassa che ha conosciuto a Tale e Quale show. L’ attore ha delle belle parole per lei, spiega che lo ha lasciato senza parole ed è convinto che ha tutte le carte in regola affinchè diventi una vera e propria showgirl.

Christian De Sica per il suo show su Rai 1 spiega di stare in contatto con Pamela Camassa e annuncia che se tutto andrà in porto sarà sicuramente lei ad affiancarlo. Per questo nuovo progetto spiega che si ispirerà a Studio 1, storico varietà che lanciò diversi artisti e che venne condotto tra gli altri anche dalla cantante Mina:

“Vorrei far rivere quelle atmosfere, mi proporrò come maestro cerimoniere di un grande varietà televisivo”.

Christian De Sica quindi potrebbe essere il nuovo volto per rilanciare il sabato sera di Rai 1 che negli ultimi anni si è visto continuamente battere dalla concorrenza diretta di Canale 5.

Christian De Sica ha anche parlato di Carlo Conti e della sua esperienza all’ interno di Tale e Quel show. L’ attore ha solo belle parole per il conduttore toscano definendolo un gran signore perché non l’ ha mai sentito parlare male di un collega, mentre sul programma racconta che è stata un’ esperienza meravigliosa che l’ ha divertito molto. Il 2013 quindi sembra essere sempre di più l’ anno di De Sica che oltre a questo show in progetto sarà protagonista in una miniserie diretta da Pupi Avati, tornerà nei panni di giudice nella prossima edizione di Tale e quale show e in più sarà presente anche al cinema nel film di Alessandro Siani. E voi cosa ne pensate dell’ idea di un one man show di Christian De Sica? Funzionerà?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Christian De Sica VS Rai: Fiorello è trattato meglio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *