Cielo che Gol!, anticipazioni 13 gennaio: ospiti Rossano Rubicondi e Bernardo Corradi

By on gennaio 12, 2013
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO – Partirà domani domenica 13 gennaio la nuova formula di Cielo che Gol!, il programma misto fra calcio ed intrattenimento in onda su Cielo dalle 17.00 e in prima serata dalle 21.00.

Nel primo blocco, quello delle ore 17, padrona di casa sarà ovviamente Simona Ventura che, assieme a tanti ospiti, condirà il pomeriggio con un mix spensieratezza ed intrattenimento in una nuova chiave tutta al femminile. Al suo fianco, troveremo Vera Spadini che avrà il compito di illustrare i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00 gli highlight di tutti gli incontri disputati. Ospiti di questa puntata saranno il calciatore Bernardo Corradi e il sex symbol Rossano Rubicondi; quest’ultimo si sottoporrà ad una “Intervista in Rosa” condotta da Simona Ventura, Vera Spadini, Wanda Nara e Alessandra Faiella. Conclude il cast Alessandro Cattelan che, eccezionalmente per questa puntata, lancerà il momento “Twitaly”, ovvero una raccolta dei tweet più divertenti degli ultimi giorni.  

Nel secondo blocco, quello delle 21.00, troveremo il nuovo Cielo che Gol! – Night, programma che si è già autoproclamato unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro”. Come potete immaginare, lo show sarà capitanato da Alessandro Bonan assieme ad opinionisti ed esperti del settore: l’ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de La Repubblica Maurizio Crosetti, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello.

 A seguire, dalle ore 22.50, le immagini del posticipo e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Nella prima serata calcistica di Cielo ci sarà anche Valerio “Fayna” Spinella che, in maniera ironica e divertente mostrerà curiosità prese dal mondo del web. Non mancherà “Sognando Caressa”, il talent show per aspiranti telecronisti sportivi, entrato ormai nella seconda fase di selezioni.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. luigi

    gennaio 13, 2013 at 19:12

    Questo “spezzatino” è davvero interessante! Così tutta la domenica è dedita al Calcio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *