Cielo che Gol!, anticipazioni 20 gennaio: Nancy Brilli dalla Ventura, “Concordia un anno dopo” da Bonan

By on gennaio 19, 2013
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, ANTICIPAZIONI 20 GENNAIO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete da settimana scorsa si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30).  Questa settimana, i due blocchi saranno intervallati da un interessante documentario andato in onda qualche giorno fa sul canale della piattaforma Sky National Geographic dal titolo Concordia un Anno Dopo.

Alle ore 21.30, infatti, Cielo ricorderà il terribile naufragio  accaduto al largo dell’’sola del Giglio con questo esclusivo documentario che racconterà la vicenda attraverso filmati inediti e le nuove prove emerse in un anno di indagini; un’ora per portare al pubblico da casa una reale ricostruzioni degli eventi che portò al naufragio della Concordia, comandata da Francesco Schettino,  e che causò la morte di 32 persone. Il documentario punta i riflettori anche sul difficile piano di recupero dell’imbarcazione, spiegando nel dettaglio le operazioni da compiere per la messa in sicurezza della Concordia e la sua definitiva rimozione.

Tornando a Cielo che Gol!, ospite attesa all’interno del contenitore di Simona Ventura sarà Nancy Brilli. In studio  troveremo anche la coppia di fatto Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, che commenteranno il recente coming out di Jodie Foster. Ritroveremo anche Cristina de Pin (compagna del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo), la comica Barbara Foria, e l’inviata di Sky Sport  Vera Spadini, che illustrerà i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, gli highlights e i gol di tutti gli incontri disputati.

A Cielo che Gol! Night, troveremo in studio, per i commenti sul posticipo serale Roma-Inter, il comico Teo Teocoli e in collegamento da San Siro Ugo Conti. Come di consueto, dalle 22.50 andranno in onda le immagini del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata di campionato appena conclusa. Completa il cast, la vena ironica di Valerio “Fayna” Spinella che, oltre a mostrare le curiosità più divertenti prese dal mondo del web, giocherà con gli utenti sintonizzati sul programma. Ultimo, ma non per importanza, il talent Sognando Caressa, per scoprire ed eleggere il migliore aspirante telecronista sportivo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. marcos

    gennaio 19, 2013 at 20:48

    Giusta la scelta di spostare Bonan dopo il documentario sulla Concordia: sono curioso di vedere cosa dirà Teo Teocoli, ma anche Nancy Brilli!

  2. carlos

    gennaio 21, 2013 at 17:07

    Non so se avete visto la puntata ieri, ma c’è stato un video che mi ha fatto morire dalle risate! L’avete visto? http://www.youtube.com/watch?v=xR0eWVn0hxw&feature=youtu.be

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *