Cielo che Gol!, anticipazioni 6 gennaio: Ospiti Topo Gigio e Francesca Reggiani

By on gennaio 5, 2013
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! OSPITI 6 GENNAIO – Puntata speciale quella di “Cielo che Gol!” di domani che, per l’occasione, sarà dedicata alla festività dell’Epifania. Il programma condotto da Simona Ventura sarà onda  dalle ore 14.00 di domenica 6 gennaio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) e riproporrà in chiave ironica i momenti più belli e divertenti trasmessi durante il 2012 Dopo queste varie clip di replica, Cielo che Gol! tornerà poi in diretta dalle ore 17.00 con tanti ospiti e interviste, in attesa dalle 18.00, ora in cui verranno trasmettessi tutti i gol della ultima giornata del girone di andata di Serie A, sempre in anteprima esclusiva in chiaro.

Ma cosa ci sarà di befanesco in questa puntata? Per domani 6 gennaio, Simona Ventura avrà ospiti che accontenteranno sicuramente tutta la famiglia: si partirà con l’attrice e comica Francesca Reggiani per la rubrica “Cielobook”; troveremo Topo Gigio messo sotto torchio dal  “Commissario Ventura” e il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, che commenterà anche lo spiacevole episodio avvenuto nel corso dell’amichevole tra il Milan e la Pro Patria.

Nella squadra della domenica di Cielo ritroveremo anche Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky, Vera Spadini, commentatrice sportiva di Sky Sport, Fayna (Valerio Spinella)che mostrerà tutte le curiosità più divertenti prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Ultimo, ma non per importanza,  Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *