Crozza nel Paese delle Meraviglie imita Joe Bastianich di Masterchef (alias BastardChef) [VIDEO]

By on gennaio 26, 2013
bastardchef crozza la7

text-align: justify”>bastardchef crozza la7

CROZZA IMITA BASTIANICH DI MASTERCHEF [VIDEO] – Ieri sera su La7 è tornato lo show teatral-televisivo di Maurizio Crozza dal titolo Crozza nel Paese delle Meraviglie con una imitazione del tutto inaspettata che, siamo sicuri, tornerà presto a calcare il palco visto l’enorme successo. Stiamo parlando della simpatica parodia di Joe Bastianich, puntiglioso giudice del talent show MasterChef (che tutt’ora è in onda con la sua seconda stagione italiana su SkyUno).

Maurizio Crozza calca ironicamente le gesta di Bastianich sottolineando i difetti di pronuncia e gli svarioni verbali (“Vuoi che io muoro?!” cit.). Punto centrale sono il disprezzo nei confronti di qualsiasi piatto, fatto di parolacce e gesti dall’aspetto sicuramente molto teatrali (vedi, il lancio del piatto nel lavandino). Una parodia che, sebbene porti in scena la cattiveria di un giudice severo, riesce sicuramente a far scappare una risata al pubblico… Anche a quelli che non seguono il format dei provetti cuochi.

Così ha introdotto la nuova parodia il comico:

Scusate ragazzi ma perché sono così cattivi? Ma perché? Scusate ma se uno non lo sa fare lo chef… Sta imparando! E gli fanno un cu*o così: ma perché? Potrebbero dirgli “Guarda, la carne, cuocila un po’ meno”. E invece “E alòra!”. Ma chi sono? Questi qui non sono Masterchef, questi qui sono BastardChef!

Qui sotto, il video ufficiale con la parodia Crozziana di Joe Bastianich andata in onda ieri sera 25 gennaio 2013.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *