Donnavventura: domenica 27 gennaio le ragazze esploreranno la Terra del Fuoco

By on gennaio 25, 2013

text-align: center”>Donnavventura 2013

DONNAVVENTURA: DOMENICA 27 GENNAIO LE RAGAZZE ESPLORERANNO LA TERRA DEL FUOCO. Nuovo appuntamento domenica 27 gennaio con Donnavventura, il programma pomeridiano di Retequattro prodotto da Sanmarco RTI con la regia di Lele Biscussi, i testi firmati da Mila Cantarelli e i commenti affidati a Valeria Benatti, dedicato alle spedizioni che da quasi tredici anni racconta le straordinarie avventure di gruppi di donne che decidono di esplorare i luoghi più affascinanti della Terra. Il suo stile narrativo coniugato con il documentario e il reality di viaggio lo rendono un programma unico nel suo genere, ideale per chi sogna di viaggiare per il mondo alla scoperta degli angoli più nascosti del nostro pianeta.

donnavventura-carovana

DOMENICA 27 GENNAIO LE RAGAZZE DI DONNAVVENTURA RAGGIUNGERANNO LA TERRA DEL FUOCO. Nuova tappa domenica prossima per le ragazze di Donnavventura che nella puntata che andrà in onda dopodomani raggiungeranno la Terra del Fuoco, nel Sud del Cile. Uno straordinario viaggio in territori affascinanti e misteriosi che porterà le esploratrici ad attraversare la Grande Riserva Naturale di Huilo Huilo, terra di laghi incantevoli e animali selvatici di ogni genere, fino a raggiungere la cittadina di Puerto Natales, il centro abitato più a sud del Cile, passando per la Remota, un luogo turistico dal paesaggio incantevole immerso nella Patagonia. La puntata si concluderà con la carovana che si appresta a fare ingresso a Ushuaia, il capoluogo della provincia argentina della Terra del Fuoco nonchè la città più australe del mondo. Le emozioni, dunque, sono garantite.

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *