Elisabetta Canalis difende George Clooney

By on gennaio 13, 2013

foto george clooney ed elisabetta canalisElisabetta Canalis difende George Clooney. Ultime novità dalla bella Elisabetta Canalis, la showgirl nostrana ormai trapiantata negli Stati Uniti, che udite udite a dispetto dei soliti scatti coi quali tiene ormai aggiornati costantemente i suoi numerosissimi followers su Twitter, interviene oggi in difesa del suo ex George Clooney … o per meglio dire per “sbugiardarlo”! Si, insomma … la bella Elisabetta Canalis interviene in pratica sulla notizia data dall’affascinante George Clooney a Max, un paio di giorni fa, secondo la quale egli si sarebbe sottoposto, niente poco di meno che ad un lifting, ai testicoli: una notizia che ha tenuto banco in tutte le ultime testate del gossip!

Ebbene, Elisabetta Canalis, interviene proprio a riguardo di questa eclatante confessione rilasciata dal suo ex George Clooney, con una frase chiarificatrice al programma I Corrieri della Sera su radio Kiss Kiss: una frase, che non lascia possibilità a “se” e “ma”, della serie “Vi assicuro che è una cazz***. I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Queste sono tutte str***“. Insomma, si tratterebbe quindi solo di una frase provocatoria quella rilasciata dall’attore George Clooney, nulla di vero, secondo la bella Elisabetta Canalis, che per un paio di anni, ha portato avanti una relazione col divo Hollywoodiano: una frase provocatoria quindi, a sottolineare come i giornali, “parlerebbero” di cose futili e vane, a dispetto di cose ben più importanti!

Elisabetta Canalis difende George Clooney. E proprio in questo frangente Elisabetta Canalis si infervora, parlando del suo ex George Clooney, precisando “Una persona dà metà di tutto quello che guadagna al Sudan e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle!” e sottolinea “George fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini che si inventano i siti stranieri“. Insomma si parla del lifting alle “parti basse” del bel George Clooney, che si è quindi tra l’altro, preso gioco della rivista Max … ma il suo impegno sociale che invece è una notizia concreta … niente: la cosa non interessa a nessuno!

Effettivamente a constatare “questa” notizia un po’ di amarezza c’è … ma è anche vero che con il tanto grigiore che ci circonda, spesso si ha bisogno di evadere e di svagarsi con notizie “leggere” e che fanno sorridere … no? E a proposito … con quale forza ed ardore la bella Elisabetta Canalis ha difeso il fascinoso George Clooneynon trovate? Che ci sia forse “nell’aria” un ritorno di fiamma?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *