Elisabetta Canalis è troppo occupata per pensare all’amore

By on gennaio 17, 2013

foto elisabetta canalis sfilateAggiornamento dalla bella Elisabetta Canalis nostrana, che ormai trapiantata d’oltre oceano, non perde occasione per tornare nel nostro Belpaese … in particolare per la moda e sfilare sulle passerelle di uno e dell’altro prestigioso brand. Una vita davvero frenetica quella della bella Elisabetta Canalis, che tra i suoi grandi numerosi impegni non perde infatti occasione per partecipare alle sfilate di moda – da lei particolarmente amate – e per cambiarsi d’abito e … di colore!

In strepitosa forma la bella Elisabetta Canalis, ha infatti partecipato in prima, anzi primissima fila a Milano per Dsquared2, ove si è presentata con uno strepitoso abito rosso fuoco, che le fasciava dolcemente le tornite forme, con tanto di rossetto in tinta e sguardo seducente … per poi passare ad un bellissimo abito nero realizzato per mano di Diesel con l’amica Eva Riccobono. Tanti e numerosi gli impegni, che Elisabetta Canalis insegue nel Belpaese e oltre oceano e che le riempiono la vita e il profilo social, ove lei tiene costantemente aggiornati i numerosi followers con i suoi spostamenti e delle sue attività, private e lavorative: abito elegante rosso e nero, backstage con tanto di trucco e parrucco ma anche semplici e comodi leggings … e la scelta delle snackers più comode!

Una vita piena quella di Elisabetta Canalis che mentre lavorativamente parlando non le da quasi il respiro … sul lato privato la vede sola e con il cuore libero … anche se lei stessa, proprio a riguardo del suo status di single nel salotto della splendida Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiaratoC’è sempre stato il desiderio di accasarmi … Però si sa, queste cose non si possono pianificare. Il destino farà il suo corso di … zitellaggine.” e proprio in tal senso ha precisato “Ci sono dei periodi nella vita in cui non attrai, non vuoi uomini intorno, li respingi. E’ una cosa inconscia, non li vai a cercare.” ed ha concluso “Perciò di conseguenza non stai neanche a curarti se qualcuno ti chiama o non ti chiama. Sei presa dalle tue cose”. Sarà quindi per il fatto che è troppo presa di impegni, che la bella Elisabetta Canalis, non trova il principe azzurro? Se è così … non sarà forse il caso di liberarsi un po’ allora? Voi che dite???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *