Elisabetta Canalis: nuovi scatti dal backstage Lormar

By on gennaio 23, 2013

foto elisabetta canalis lormarElisabetta Canalis: nuovi scatti dal backstage Lormar. Nuovi scatti dalla bella Elisabetta Canalis, che da sempre tiene aggiornati i suoi numerosissimi followers con scatti della sua vita privata e lavorativa, senza dimenticare ovviamente i numerosissimi impegni mondani ai quali la bella Elisabetta Canalis un pò per piacere ed un pò per dovere partecipa. Impegni mondani come quelli che da quando la nostrana Elisabetta Canalis, è tornata nel Belpaese italiano l’anno vista partecipare alle sfilate milanesi, prima in versione red, in uno scintillante vestito rosso corallo e poi in un elegante abito nero: due mise che ne hanno sottolineato una più dell’altra la grande sensualità ed il fisico perfetto.

Un fisico tonico e splendidamente modellato, senza la minima imperfezione, frutto di continui esercizi e sforzi, cui la splendida Elisabetta Canalis si sottopone ogni giorno: un fisico davvero da urlo, cui la bella Elisabetta Canalis sa sapientemente “abbinare” uno sguardo dolce ed ammiccante che conquista qualsiasi spettatore! Proprio così … così come appare la bella Elisabetta Canalis nei nuovi scatti per Lormar, il noto marchio di lingerie, ove Elisabetta Canalis, su uno sfondo nudo, posa seduta per terra, semplicemente vestita con un reggiseno rosa … e poi in un corsetto in pizzo dalle mille trasparenze con una vestaglia sapientemente aperta … ed ancora in un reggiseno neo.

Elisabetta Canalis: nuovi scatti dal backstage Lormar. Scatti che vedono Elisabetta Canalis assolutamente splendida e che la bella Elisabetta Canalis, non manca di condividere durante tutto il backstage, su Twitter e Instagram, per la gioia di tutti i suoi numerosi followers. Bellissima, super sexy e sensuale Elisabetta Canalis, veramente in strepitosa forma, può essere davvero eletta, indiscussa Reginetta del social …che dire … non resta che attendere i nuovi splendidi scatti che Elisabetta Canalis ci vorrà regalare! Dovremo aspettare tanto? Molto probabilmente no …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *