Elisabetta Canalis, sexy pompiere per Paperissima

By on gennaio 9, 2013
elisabetta canalis

text-align: justify”>elisabetta canalisElisabetta Canalis diventa pompiere sexy… Per la prossima edizione di Paperissima. E’ stata lei stessa a mostrarti con la “divisa” e una generosissima scollatura tramite uno scatto pubblicato sul suo profilo Twitter. Sì, perché la showgirl sarda ha lasciato per un po’ i suoi amati States e ha fatto ritorno a Milano. Ci resterà qualche giorno, mossa da alcuni impegni lavorativi: la registrazione di Paperissima, appunto, che andrà in onda la prossima primavera (al timone, Michelle Hunziker e Gerry Scotti); ma anche un’ospitata negli studi di Radio Deejay (e, più che lavoro, quello è stato un divertimento…).

Elisabetta Canalis è lieta di calpestare il suolo patrio, anche se le riserve non mancano: “Mi mancava – ha cinguettato oggi – il grigiore del traffico milanese al mattino con le auto che ti superano a destra e gli scooter che ti tagliano la strada“. E vabbè, diciamo che nella vita c’è molto di peggio. E coltivare il successo significa anche fare qualche piccolo sacrificio, no? Sacrificio che, senza dubbio, sarà molto ben ben retribuito…

Elisabetta Canalis è in grandissima forma come sempre e appare anche molto serena. Per quanto riguarda il suo status sentimentale, però, è ancora single. Ha smentito con forza – e un punta di esasperazione – i flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi mesi e non si direbbe muoia dalla voglia di tuffarsi in una nuova love story. Dopo i fallimenti sentimentali con George Clooney e Steve-O, è probabile che sia diventata a dir poco esigente…

About Nad

One Comment

  1. francesco sartori

    gennaio 29, 2014 at 17:07

    WOW!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *