Emma Marrone: Amici 2013 o The voice of Italy?

By on gennaio 28, 2013
foto della cantante emma marrone

text-align: center;”>foto della cantante emma marrone

EMMA MARRONE e MYLIOUS JOHNSON: cosa ci fanno insieme nella foto postata dalla cantante salentina su Twitter e Facebook? Per ora sono soltanto voci, ancora non ufficialmente confermate, ma il percussionista americano potrebbe collaborare al prossimo disco di Emma. Nella foto si vedono i due in un’espressione buffa, e questo potrebbe far intuire una certa confidenza. Scatenatissimi i fan che si sono mostrati incuriositi e hanno già espresso il loro interesse per un eventuale duetto, contenuto nell’attesissimo album della cantante previsto per la fine del 2013.

Una collaborazione, questa, che sicuramente andrebbe ad arricchire il nuovo lavoro di EMMA MARRONE e che potrebbe anche segnare una svolta musicale da lei qualche volta già accennata. Ma le novità non sono finite qui. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il 2013 sarebbe ricco di altre sorprese per l’artista che potrebbe prendere una decisione clamorosa.

EMMA MARRONE, almeno secondo quanto riportato sul web, potrebbe partecipare alla prima edizione di THE VOICE OF ITALY, il talent show condotto da Fabio Troiano con Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante in qualità di giudici. Programma che andrà in onda in prima serata su Rai Due dal 19 febbraio al 14 maggio per tredici puntate e che vedrà i talenti sfidarsi in gare al buio. La giuria infatti, dovrà giudicarli solo sulla base della performance vocale, mentre non potrà vedere il loro aspetto fisico.

Ma come ben sappiamo, EMMA MARRONE parteciperà al serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi in partenza il 6 aprile, e quindi sembrerebbe quasi impossibile un suo intervento nel programma della Rai. Ormai sono mesi che si vocifera che la cantante sarà insieme alla collega Alessandra Amoroso tutor di questa edizione dello show di Canale 5 che ha vinto nel 2010. Staremo a vedere cosa succederà!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *