Emma Marrone fidanzata? Niente uomini né donne e si trasferisce a Milano

By on
Emma Marrone Fidanzata

text-align: center”>Emma Marrone Fidanzata

EMMA MARRONE FIDANZATA? – Emma Marrone non ha tempo per i ragazzi: non ha né minimamente voglia di sedurre né tantomeno di essere corteggiata; ogni giorno ha giusto un attimo per pensare a quale vestito indossare, figurarsi se deve concentrare le sue energie in un rapporto d’amore! La salentina, dunque, è felicemente single, e non le manca assolutamente di avere al suo fianco un uomo che le doni amore o la sostenga nei momenti difficili: si basta da sola! E adesso, su LiberoQuotidiano, ribadisce il suo status sentimentale, precisando che tra lei e Andrea Montovoli non c’è stato mai (e mai ci sarà) nulla di tenero:

“Dell’amore? Non m’importa nulla: ora come ora, non sono fidanzata e non voglio nemmeno esserlo. In questo periodo sto imparando a fare nuove cose e a fare nuove scoperte. Cosa faccio durante le mie giornate? Esco con gli amici, faccio diversi viaggi e mi diverto a più non posso! Detto questo, non ci penso proprio di affiancarmi a una persona da amare!”.

belen-rodriguez-italia-s-got-talent

IL SEGRETO DI EMMA MARRONE – Molti però, per lungo tempo, si sono chiesti come la Marrone facesse ad essere così attiva e a non sentire il bisogno di avere un maschietto accanto a sé (non pochi sospettano addirittura che provi attrazione per le donne, e per questo non si sarebbe più fidanzata); lei ha sempre detto che questa è una domanda complicata, alla quale non riesce a dare una risposta adeguata:

“Tutti mi chiedono come faccia a stare sempre in movimento, e tante volte mi sono posta anche io questa domanda. Non lo so. L’unica cosa che so è di essere davvero tanto fortunata, e la gente mi sta ripagando per tutto quello che sto facendo. Molti mi accusano di riempire solo le bacheche di Facebook, ma io ho riempito interamente anche i palazzetti del mio Sarò Libera Tour!“.

BELEN E STEFANO LONTANI E IL TRASFERIMENTO A MILANO – C’è anche chi crede che il successo di Emma non sia dovuto solo alle sue capacità vocali e al suo carattere forte: dovrebbe ringraziare principalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino per aver raggiunto una tale popolarità. A questi, la Marrone risponde:

“Sinceramente il gossip non mi ha mai dato una mano, anzi, mi ha fatto piangere, il più delle volte. In quest’orribile mondo rosa non avrei mai e poi mai voluto metterci piede. Mi hanno tirata dentro”.

Ora Emma Marrone si è trasferita a Milano per affrontare, con tutta probabilità, alcuni impegni di lavoro. Tornerà presto a Roma per prestare il suo servizio (anche se non si sa ancora quale sia) nella scuola di Amici 12, possibilmente lontanissima da De Martino?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. pary77

    gennaio 10, 2013 at 18:32

    io vorrei capire il senso di prendere interviste risalenti a mesi fa cambiando, anche le parole a vostro piacimento e spacciarle per nuove dichiarazioni. mah!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *