Emma Marrone racconta come ha vinto il tumore all’utero e dice la sua su Stefano e Belen

By on gennaio 2, 2013
Emma parla di Stefano e del 2013

text-align: center”>Emma parla di Stefano e del 2013

Emma Marrone ha lasciato che il 2012 si concludesse senza nuove rivelazioni da parte sua alle testate dei giornali di gossip ma ora che il 2013 è iniziato la giovane cantante ha rilasciato nuove dichiarazioni al giornale “Chi”. Emma ha parlato di come è riuscita a superare la rottura con Stefano de Martino e come ha vinto il tumore all’utero che le avevano diagnosticato e per il quale le avevano detto avrebbe avuto solo due mesi di vita. Ma la giovane non si è mai persa d’animo e già il giorno dopo l’operazione, convinta di aver sconfitto la malattia, era pronta ad alzarsi dal letto e,contro il parere dei medici si è tolta il catetere perchè voleva da subito ricominciare a vivere. La Marrone ha affermato:Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle”.

Una grande vittoria a cui sono seguite tante altre grandissime soddisfazioni sia in campo lavorativo che personale. Ma non è tutto oro quello che luccica e così Emma ben presto si è trovata a dover fare i conti con una relazione sbagliata che l’ha fatta soffrire e che però ora ricorda con serenità perchè sa che i rapporti che la aspettano saranno più veri e si fonderanno su quella fiducia che non era mai riuscita a provare completamente per Stefano de Martino. Il giovane infatti l’ha lasciata per iniziare una storia con la show-girl Belen Rodriguez e adesso i due stanno per avere un figlio. Riguardo alla loro storia Emma ha sostenuto decisa: “Ho un cervello e un cuore nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti ad una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore. La separazione tra di noi è stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto”. Parole che dimostrano la grande maturità di Emma Marrone che,dopo aver affrontato grandi prove e sofferenze è pronta a ricominciare e certamente lo farà partendo dalla musica che le ha dato in questi anni grandissime gioie e soddisfazioni.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

4 Comments

  1. pary77

    gennaio 2, 2013 at 14:50

    emma non ha rilasciato un bel niente! questa intervista risale a mesi fa! riesumata dal nulla! mah!

  2. Lidia

    gennaio 2, 2013 at 18:04

    Ma Questa intervista è stra Vecchia…Risale a Circa a Piu’ di due Mesi fa’ o.O

    • Rossella

      gennaio 2, 2013 at 20:32

      L’intervista sarà anche datata ma sono certa che l’autore del post non ha nessun interesse a pubblicarla in questo blog. Emma è molto amata dal pubblico e chiaramente chi si occupa di gossip cerca di fare il suo lavoro e mette in relazione i protagonisti del momento! Se a breve comincia IGT è chiaro che tutti parlano di Belen e il pensiero non può che andare anche ad Emma perché la loro vicenda umana è diventata pubblica a causa di una serie di dichiarazioni. Sicuramente uscendo da un programma della De Filippi viene un pochino penalizzata sotto il profilo artistico. Però se io partecipassi ad Amici sarei consapevole del fatto che – anche se sono il Verdi del nuovo millennio- passando dalla porta di uno spettacolo condotto da Maria De Filippi non ci passo in quanto Verdi ma in quanto Giuseppe. Questo può fami anche piacere perché è bello essere amati in quanto persone. Però in coscienza non posso dire che Amici vende illusioni. Tutti conosciamo la grandezza della De Filippi e se poco poco abbiamo seguito la sua carriera ci ricordiamo che il taglio dei suoi programmi è sempre il suo. Nei suoi programmi vince la persona e quello che mi piace dei “suoi” ragazzi è proprio questo: sanno che un giorno finirà! Non sono snob e non disdegnano la cronaca rosa. Infatti chi esce da X Factor non ha lo stesso “trattamento” anche se affronta la popolarità nel modo in cui la vivono i ragazzi di Amici. Ogni conduttrice ha un suo stile: la Ventura e la De Filippi hanno sensibilità diverse e fanno parte di una televisione in cui la personalità ti rende unico! Sono curiosa di vedere come usciranno i ragazzi della Carrà. Secondo me usciranno come quelli della de Filippi: ma perché non lavorano insieme?

      • pary77

        gennaio 2, 2013 at 21:01

        posso pure essere d’accordo in linea di massima con il tuo ragionamento, ma che c’entra con questo articolo che dice che emma ha rilasciato queste dichiarazioni ora quando invece è roba stravecchia!!???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *