Fabrizio Corona a Verissimo: “La sosia di Belen? Non so chi sia”

By on gennaio 12, 2013

text-align: center”>Fabrizio Corona a Verissimo

FABRIZIO CORONA A VERISSIMO. Lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin oggi pomeriggio per il re dei paparazzi Fabrizio Corona. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si sarebbe autoinvitato nel rotocalco pomeridiano di Canale 5 per smentire i rumors secondo i quali avrebbe una storia d’amore con una sosia di Belen. Intervistato dalla bella Toffanin l‘ex agente dei vip, che sta per affrontare l’ennesimo processo (questa volta con l’accusa di estorsione nei confronti dell’ex calciatore David Trezeguet), ha negato di conoscere una donna che somigli alla showgirl sudamericana e di essere stato “incastrato” con alcune foto scattate da una sua amica durante una festa, che le avrebbe poi vendute al settimanale Novella 2000, precisando inoltre di essere dispiaciuto per la sua ex compagna che si ritrova coinvolta sempre in situazioni spiacevoli che le impediscono di vivere la gravidanza in assoluta tranquillità. 

belen-rodriguez-argentina

“LA SOSIA DI BELEN? NON SO CHI SIA”. Fabrizio dunque ha negato. Secondo le sue affermazioni il flirt tra lui e la sosia della modella sudamericana sarebbe una bufala costruita a tavolino da Novella 2000. E’ un pò difficile, tuttavia, dare credito alle parole del bad boy dato che è ormai non è un segreto per nessuno che la misteriosa sosia di Belen risponde al nome di Mila Suarez e fa parte della sua scuderia. Alla domanda di Silvia Toffanin, che le ha chiesto per quale motivo non ha denunciato il settimanale di gossip, il re dei paparazzi ha risposto che preferisce farsi una risata su sciochezze come questa e di non aver sporto alcuna denuncia contro Novella 2000 dato che con i giornali lui ci lavora. Sarà realmente questa la motivazione del mancato provvedimento legale? Difficile credere che dietro non ci sia dell’altro. Una cosa è certa: se davvero c’è del tenero tra Corona e la misteriosa sosia di Belen, la notizia non resterà nell’ombra ancora a lungo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *