Fabrizio Corona è a Santo Domingo?

By on gennaio 22, 2013

Fabrizio CoronaFabrizio Corona è a Santo Domingo? Così pare. O, almeno, questa l’informazione diffusa dal settimanale Oggi tramite una fonte definitiva “sicura”: l’ex re dei paparazzi sarebbe a Casa De Campo. Qualcuno del suo entourage, invece, ha ipotizzato che possa trovarsi in Portogallo. In ogni caso, pare ormai certo che sia fuggito all’estero e proprio per questo è stato spiccato il mandato di cattura internazionale. Intanto le ricerche procedono senza sosta e con un grande spiegamento di forze. La Questura di Milano sta seguendo una pista precisa, anche se gli inquirenti non possono rilasciare alcune dichiarazione in proposito.

Fabrizio Corona è a Santo Domingo? In attesa di capire se si tratti di un falso allarme o meno, le forze dell’ordine hanno ricostruito tutti i suoi movimenti delle ultime settimane, avvalendosi principalmente dei tabulati telefonici e interrogando i suoi collaboratori e familiari. Secondo la Procura Generale di Torino, comunque, “non è fuori dall’Europa“. Che confusione, accipicchia, ci sono mille campane diverse. Addirittura pare che qualcuno, fra gli investigatori, già conosca sia il mezzo con cui è fuggito che la sua attuale collocazione

Fabrizio Corona è a Santo Domingo o chissà dove, secondo l’opinione generale è improbabile che decida di costituirsi. Il cumulo delle pene nei suoi confronti, proprio a causa della fuga, è salito a sette anni, 10 mesi e 17 giorni. L’affidamento in prova ottenuto in seguito ad altri processi è dunque decaduto e si somma alla condanna di cinque anni di reclusione per estorsione ai danni di Trezeguet: condanna che ha scatenato tutto quest’inferno.

 

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *