Fabrizio Corona e Belen di nuovo insieme? No, lei è una sosia della Rodriguez

By on

text-align: justify”>Fabrizio Corona e Belen di nuovo insieme? No, lei è una sua sosia! Ebbene sì, il re del gossip non smette di sconvolgere. L’ultima sua follia e bizzarria ha davvero dell’incredibile. Il re dei paparazzi più irrequieto dello star system è stato avvistato in compagnia di una donna che a prima vista sembra proprio la sua ex, Belen Rodriguez ora incinta del ballerino Stefano De Martino, ma che invece è una sua sosia. Si può parlare di una somiglianza sconcertante. Novella 2000 racconta come sarebbe avvenuto lo sconvolgente incontro. Fabrizio Corona rivela lui stesso lo shock. “Sono andato al bar dell’hotel Bulgari per bere un drink e quando sono arrivato, ho visto Belen.” Il fotografo dei Vip dice che dopo un momento di sorpresa si è fatto coraggio e si è avvicinato alla ragazza per salutarla, in preda ad una forte emozione. E aggiunge : “Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock” . Fabrizio continua anche raccontando quello che è successo dopo.

corona-sosia-belen

Sarebbe subito scoccata una scintilla e i due sarebbero andati via insieme e il fotografo scende anche in particolari intimi. “ Siamo andati a casa mia e ho vissuto una notte incredibile. Abbiamo fatto l’amore”. Per Corona fare l’amore con la “sosia” della ex è stata una esperienza pazzesca. Gli sembrava di amoreggiare proprio con Belen. “Sono due gocce d’acqua e anche nell’intimità: sono identiche”. L’elemento più indelicato e assurdo di tutta questa storia è che il fotografo non ha remore a dire di aver registrato nella rubrica telefonica il numero della ragazza come “sosia-Belen”. Che dire di più? Nel mondo dello spettacolo ogni trovata sembra attentamente studiata per far parlare di sé, ma forse a volte sarebbe opportuno mantenere un minimo del senso del pudore, nonostante qualcuno ci ha abituato che non sempre questo si possiede…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *