Fabrizio Corona in carcere: i messaggi per Belen Rodriguez e Nina Moric

By on gennaio 29, 2013

Fabrizio CoronaFabrizio Corona è in carcere, ormai lo sanno pure le pietre. Non si sapeva, però, dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi poco prima di entrare nel penitenziario di Busto Arsizio. Un’intervista che ha preso forma in modo rocambolesco, tanto per cambiare. In pratica l’ex re dei paparazzi ha dato i “pizzini” a un cronista che viaggiava sullo stesso aereo nella tratta Lisbona-Milano Malpensa. Di nascosto, dunque, Corona ha messo nero su bianco e poi consegnato la sua versione sia della fuga (motivi, modalità, retroscena vari) che di tutte le vicende giudiziarie che lo vedono protagonista.

Fabrizio Corona è in carcere e “l’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi”, ha dichiarato al giornalista in questione. Non ha dimenticato di mandare un messaggio alla sua ex moglie Nina Moric, cui è tuttora molto legato: ” Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”. Non si sa se alla Moric risulterà più difficile tradurre in realtà il primo punto (non preoccuparsi) oppure il secondo (convincere il figlio dell’innocenza del padre), ma tant’è. E poi ci sono le parole dedicate a Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona è in carcere“Belen – ha scritto sul pizzino – sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”. Secondo voi è animato da un sentimento sincero, è ancora innamorato della Rodriguez o ha cercato l’ennesimo modo per catturare l’attenzione?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *