Fabrizio Corona si è consegnato a Lisbona. Ora rischia 7 anni di carcere

By on gennaio 23, 2013
Fabrizio Corona

text-align: justify”>Fabrizio CoronaFuga terminata per Fabrizio Corona che si è appena consegnato a Lisbona. Un fuga durata quasi una settimana dopo la sentenza della Cassazione di cinque anni di carcere per l’ex re dei paparazzi per estorsione ai danni dell’ex giocatore della Juventus, David Trezeguet. Fabrizio Corona si sarebbe consegnato di sua spontanea volontà a Lisbona dopo un viaggio che ha toccato varie tappe come Francia, Spagna e Portogallo, aiutato da alcuni suoi amici che lo avrebbero aiutato nella latitanza. Negli ultimi giorni un po’ tutti dalla sua famiglia ai suoi amici hanno lanciato appelli affinchè Fabrizio si consegnasse alle forze dell’ordine e scontasse la sua pena. Il suo amico Massimo Emilio Gobbi aveva dichiarato di essere molto preoccupato per l’amico che desiderava seguire il mito di Al Pacino in Scarface.

fabrizio-corona-a-verissimo

Alla fine Fabrizio Corona ha deciso di consegnarsi e mettere fine così alla fuga durata circa una settimana. Forse Fabrizio ha voluto accontentare famiglia e amici che hanno lanciato appelli affinchè l’ex re dei paparazzi si consegnasse alle forze dell’ordine in modo da evitare sciocchezze. L’ultimo è stato Lele Mora che si è detto molto preoccupato per l’ex amico (e amante), che è intervenuto a Piazza Pulita lanciando il proprio messaggio a Corona. Mora aveva dichiarato di tornare pensando a suo figlio e all’ex moglie Nina Moric molto giù moralmente per la situazione dell’ex marito. Che Fabrizio Corona si sia fatto convincere proprio dalle parole di Lele Mora? Sta di fatto che ha deciso di porre fine alla fuga e ora richierebbe sette anni di carcere.

Corona ha anche pubblicato un video su facebook dove dichiarava di trovarsi a Lisbona e presto si sarebbe costituito. Detto fatto anche se Fabrizio si è trovato costretto a farlo visto che la Polizia di Stato lo ha braccato presso una stazione della metropolitana.

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *