Festa da Tiffany: Real Time si butta sui party total pink da sabato 12 gennaio

By on gennaio 5, 2013
festa da tiffany real time

text-align: justify”>festa da tiffany real time

FESTA DA TIFFANY, DA SABATO 12 GENNAIO ALLE 13.30 SU REAL TIMEOltre al mondo del Wedding, Real Time sta preparando nuove succose novità per questo 2013. In attesa di farvi conoscere nel dettaglio nuove serie già annunciate come “La guerra delle spose” o “Incidenti di bellezza”, dal prossimo sabato 12 gennaio alle 13.30 andrà in onda la prima puntata di “Festa da Tiffany”. Questa nuova serie racconta sotto forma di mini documentari (un po’ come per Il Boss delle Torte, per intenderci) la vita lavorativa di Tiffany Young e la sua attività commerciale tutta dedicata al colore rosa: non a caso si chiama Pink Pastry Parlor.

In ogni puntata, Tiffany e il suo staff di “parlette” si occuperà della realizzazione di un festa in stile pink; dalle feste di compleanno per bimbe reginette del canto, pigiama party, festicciole dedicate a barboncini; l’importante è che l’unico comune denominatore di ogni organizzazione siano dessert, intrattenimento e tanta vita mondana condita dal colore dell’iper-femminilità. Qui sotto, qualche anticipazione sulle prime puntate.

Nella puntata del 12 gennaio: Tiffany organizza un festa di balli latini per il settimo compleanno di Yuliana ma dovrà trovare il modo per includere al party anche qualche elemento subacqueo. Ce la farà? Più tardi, dovrà organizza un party dal tema “barboncini parigini” per la bimba Saylor. Pink Pastry Parlol dovrà assoldare una dozzina di cuccioli dal pelo riccio da portare a Ville Lumière…

Nella puntata del 19 gennaio: A causa di alcuni problemi economici, una bimba deciderà di disdire il suo party ma… Tiffany lo organizzerà stesso di organizzarlo in maniera del tutto gratuita. Cosa ne sarà del party “Principessa-Diva”? E ancora, Tiffany organizzerà un pigiama party tra donne per l’esigente  marchio Denim, con tanto di banda musicale e cucciolo consegnato a bordo di un golf cart di colore rosa.

Pink power a go-go!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *