Festival di Sanremo 2013, Annalisa Scarrone: “Non paragonatemi agli altri ex di Amici che hanno vinto”

By on gennaio 8, 2013
Foto di Annalisa Scarrone Amici

text-align: justify”>Foto di Annalisa Scarrone AmiciFESTIVAL DI SANREMO 2013, ANNALISA SCARRONE HA PAURA DI NON EGUAGLIARE I RISULTATI DEGLI ALTRI EX DI AMICI. La cantante che ha partecipato nella decima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si sta preparando a calcare il palco dell’ Ariston nella prossima edizione del Festival della canzone italiana. La cosa che più però sembra far preoccupare la giovane ragazza non è tanto il calcare quel palco, ma il paragone con gli altri ex di Amici che l’ hanno preceduta e che sono arrivati alla vittoria del Festival: stiamo parlando di Valerio Scanu, Emma e Marco Carta. La ragazza, infatti, spiega che non si possono fare paragoni(bisogna anche darle ragione visto che quest’ anno, ad esempio, non sarà solo il televoto a decidere la canzone vincitrice):

“Voglio che sia chiaro che non posso essere paragonata a casi precedenti del Festival”

Sanremo 2013: Annalisa Scarrone comunque è pronta a salire su quel palco e ad affrontare una delle emozioni più grandi nella carriera di un artista italiano. Per quanto il Festival venga sempre criticato, la magia di quel palco rimane ed esibirsi davanti ad una platea che a volte supera anche i 15 milioni di telespettatori di certo crea una grande emozione. La ragazza porterà due brani al Festival: Non so ballare scritta da Ermal Meta leader della band La Fame di Camilla che partecipò a Sanremo nel 2010 nella categoria giovani e Scintille scritta da Antonio Galbiati.

Sanremo 2013: Annalisa Scarrone nonostante le preoccupazioni per il confronto con i suoi predecessori è molto contenta di poter partecipare alla prossima edizione del Festival. La ragazza, infatti, dichiara:

“Sono su una nuvola. Il Festival è una grande opportunità, comunque andrà l’ importante sarà essere su quel palco”.

Annalisa spiega che ci teneva davvero molto a partecipare ad una competizione che ha sempre seguito. Il palco del Festival potrebbe comunque regalargli, se non arriverà la vittoria, una maggiore popolarità. Per la ragazza, quindi, questa opportunità non è assolutamente da sottovalutare e staremo a vedere se i due brani possono piacere al pubblico(e all’ orchestra, ndr) e quindi classificarsi almeno nei primi tre posti. Secondo voi ce la farà Annalisa Scarrone?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *