Festival di Sanremo 2013: arriva anche Carla Bruni come ospite?

By on gennaio 30, 2013
Foto di Carla Bruni nuovo album

text-align: justify”>Foto di Carla Bruni nuovo albumFESTIVAL DI SANREMO 2013: CARLA BRUNI ARRIVA ALL’ ARISTON? Continuano ad arrivare incessantemente rumors sugli ospiti della prossima edizione di Sanremo in partenza il 12 febbraio su Rai 1 e noi puntualmente ve li riportiamo perché è giusto avere un quadro completo di tutte le ipotesi. Poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia che Pippo Baudo molto probabilmente arriverà all’ Ariston nella serata del venerdì quando si racconterà la storia del Festival. Vi abbiamo anche parlato delle possibili bellezze femminili che forse accompagneranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nelle cinque serate di Sanremo: i nomi più ricorrenti sono quelli di Laetitia Castà, Bar Refaeli e Bianca Balti. Come ospiti invece alcune voci parlano di Rihanna e Gwyneth Paltrow, altre affermano che gli autori stiano puntando ai Muse e al cantante brasiliano Caetano Veloso. Insomma i rumors sul Festival si sprecano ed eccoci pronti a riportarvene un altro.

Festival di Sanremo 2013: gli ospiti. Questa volta è il quotidiano Il Giornale a lanciare la notizia che sul palco dell’ Ariston potrebbe arrivare Carla Bruni. Non è chiaro se la Bruni sarà presente in qualità di ospite musicale oppure come presenza femminile al fianco della coppia di conduttori, la cosa certa è che si sta contrattando per portarla a Sanremo. Tranquilli però nessun chachet esagerato per lei, sembra che i costi siano molto contenuti proprio per il fatto che deve presentare il suo nuovo album e quindi quale migliore vetrina se non quella del Festival?

Festival di Sanremo 2013: Carla Bruni ospite? I contatti con l’ ex premiere dame sono partiti solo da pochi giorni e quindi tutto potrebbe sfumare o andare in porto. Come sempre per avere notizie ufficiali dobbiamo aspettare la conferenza stampa del Festival che quest’ anno è stata rimandata al 4 febbraio 2013 in modo da poter dare notizie certe. E voi chi avreste voluto vedere come ospite della prossima edizione della canzone italiana? Puntereste su qualcun altro oppure siete d’ accordo con questi nomi che circolano in questi giorni? Fateci sapere le vostre idee e le vostre impressioni sui possibili ospiti del Festival di Sanremo 2013.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *