Festival di Sanremo 2013: Asaf Avidan e Bar Refaeli tra gli ospiti. Fazio dice no alle telepromozioni

By on gennaio 16, 2013
Foto di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto Sanremo 2013

text-align: justify”>Foto di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto Sanremo 2013FESTIVAL DI SANREMO 2013: ECCO GLI OSPITI DELLA KERMESSE. Siamo ormai a meno di un mese dalla partenza ufficiale del Festival di Sanremo che quest’ anno sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Abbiamo già scoperto chi sono i 14 big in gara, ma anche chi è stato chiamato come superospite italiano. Ora invece passiamo a scoprire chi saranno gli ospiti italiani e internazionali che saliranno sul palco della kermesse. La prima certezza del prossimo Festival è che per quanto riguarda la presentazione dei cantanti in gara, ma anche la premiazione avverrà con amici famosi. Fazio e la Littizzetto quindi saranno aiutati nel compito di annunciare cantante, canzone e maestro d’orchestra. Per quanto riguarda gli ospiti, Il Secolo XIX annuncia che ogni sera ci saranno 5 o 6 ospiti provenienti dal mondo del cinema, dell’ editoria, della fiction e dello sport e non saranno solo dei volti Rai.

Festival di Sanremo 2013: gli ospiti. Una delle presenze certe del prossimo Festival è quella di Asaf Avidan che ha spopolato nei mesi scorsi con la canzone One Day/Reckoning Song, un altro tocco di modernità rispetto appunto ai superospiti che saranno Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Al bano. Quest’ ultimo sulla sua partecipazione come ospite ha dichiarato di essere comunque contento di partecipare, ma avrebbe preferito prendere parte alla gara. Ci sarà nella serata del giovedì e ancora non è stato deciso quante e quali canzoni canterà sul palco. Per quanto riguarda le modelle Bar Refaeli sarà presente nella prima puntata, mentre Bianca Balti arriverà in una delle altre serate.

Festival di Sanremo 2013: Fabio Fazio non farà le telepromozioni. Il conduttore ha deciso di non prestare il suo volto per le telepromozioni che saranno presenti all’ interno della kermesse. Una bella scelta considerando che Gianni Morandi l’ anno scorso guadagnò circa 25 mila euro per ogni marchio pubblicitario. Gli spazi pubblicitari all’ interno dell’ evento saranno anche quest’ anno 5 e a quanto pare i prezzi sono rimasti gli stessi a quelli dell’ anno scorso. Cosa ne pensate dei nomi di questi primi ospiti del Festival di Sanremo 2013? Chi vorreste sul palco dell’ Ariston?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *