Festival di Sanremo 2013, Chiara Galiazzo: “Ho tolto il posto a grandi artisti? Non ne so nulla”

By on gennaio 22, 2013
Foto di Chiara Galiazzo, vincitrice X Factor 6

text-align: justify”>Foto di Chiara Galiazzo, vincitrice X Factor 6FESTIVAL DI SANREMO 2013, CHIARA GALIAZZO PARLA DELLA SUA PARTECIPAZIONE. La vincitrice della sesta edizione di X Factor sarà una delle protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo per il quale ormai è iniziato il count down(mancano 3 settimane esatte, ndr). La ragazza è stata raggiunta dai microfoni de La Vita in Diretta proprio in merito alla sua partecipazione, ma soprattutto per una polemica che si è scatenata attorno al suo nome. Quando infatti è stato annunciato che Chiara avrebbe partecipato al Festival sono stati in molti a storcere il naso in quanto ritenevano non giusta la sua partecipazione. C’è chi ha detto che Chiara sia praticamente una sconosciuta o chi ha sostenuto che altri artisti potevano prendere il suo posto. Insomma come al solito i nomi del Festival non hanno accontentato tutti, ma siamo nella normalità. Chiara non sembra essere comunque preoccupata dalle accuse di chi non l’ avrebbe voluta al Festival.

Festival di Sanremo 2013: Chiara Galiazzo ha dichiarato già di essere contentissima per la sua partecipazione e ancora stenta a crederci. Sulle polemiche ai microfoni del programma pomeridiano di Rai 1 ha dichiarato:

“Ho tolto il posto ad artisti di grande fama? Io non ne so nulla..”.

Chiara quindi si scrolla di dosso le responsabilità ed evita di fare polemica sulla sua partecipazione. Tra gli artisti esclusi c’è ad esempio Anna Oxa che spesso si è scagliata proprio contro gli artisti dei talent show che hanno avuto un posto in questo Festival.

Festival di Sanremo 2013: Chiara Galiazzo nonostante le polemiche si trova in questo periodo in quello più difficile, in quanto la tensione cresce giorno dopo giorno. Il palco del Festival è sempre importante per la carriera di una giovane artista e per Chiara rappresenta una grande opportunità per un lancio deciso della sua carriera musicale. La ragazza porterà al Festival due canzoni, come tutti gli artisti in gara: la prima è L’ esperienza dell’ amore scritta dal leader dei Tiromancino e Il futuro che sarà scritta dal leader dei Baustelle. Due grandi cantautori quindi hanno regalato queste due canzoni a Chiara che spera ora di poter ottenere consensi anche al Festival di Sanremo 2013.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *