Festival di Sanremo 2013: fra gli ospiti spunta Rihanna e Gwyneth Paltrow

By on gennaio 29, 2013

text-align: center”>

RIHANNA AL FESTIVAL DI SANREMO 2013? – Nella settimana di San Valentino andrà in onda il Festival di Sanremo edizione 2013: questo forse è l’unico dei punti chiari delle anticipazioni della kermesse musicale di RaiUno. Dopo avervi parlato dei cantanti in gara e delle uscite ironiche della Littizetto che sarà leggermente imbavagliata dal periodo di par condicio, continua a tenere banco su giornali e siti il toto-scommessa su quali saranno gli ospiti italiani e stranieri che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Negli scorsi articoli ci siamo affannati a raccogliere le varie previsioni che la Stampa nazionale ha pubblicato sui loro autorevoli settimanali e domini online: c’è chi parlava di Bianca Balti, chi di Laetizia Casta, chi di Bar Rafaeli, chi di Asaf Avidan; Il Giornale ha scommesso su Richard Gere che duetterà con Luciana Littizzetto nella puntata finale e Miriam Leone come valletta. Tutte proposte effettivamente possibili se non fosse che, proprio oggi, a cambiare le sorti dell’ultima serata si è fiondato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha sentenziato l’arrivo di Rihanna.

Sembra proprio che la cantante pop Rihanna, una fra le più gettonate al mondo, sia in trattativa (ormai quasi chiusa) per una partecipazione al Festival di Sanremo 2013 proprio durante la serata finale del programma. Ad affiancare queste trattative  – tanto confermate quanto segrete- , c’è l’ipotesi Gwynet Paltrow (attrice nonché moglie del frontman dei Coldplay) che potrebbe essere una dei super ospiti di questo Sanremo.

Confermatissimi invece gli ospiti musicali italiani: Ricchi e Poveri, Al Bano e Toto Cutugno. Per la serie: largo ai giovani.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Dany

    gennaio 30, 2013 at 01:05

    ma Annalisa Minetti non è scesa in politica? Che le importa di Sanremo? Eppoi se è stata esclusa un motivo ci sara’ o no?

  2. Rossella

    gennaio 30, 2013 at 14:28

    Certo che avere le Spice sarebbe stato fantastico!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *