Festival di Sanremo 2013: Pippo Baudo ospite nella serata del venerdì?

By on gennaio 30, 2013
Foto di Pippo Baudo a Sanremo

text-align: justify”>Foto di Pippo Baudo a SanremoFESTIVAL DI SANREMO 2013: PIPPO BAUDO OSPITE NELLA SERATA DEL VENERDì? Fermi tutti, Pippo Baudo potrebbe ritornare al suo più grande amore: il Festival della canzone italiana. E’ questa la notizia che sta circolando in queste ultime ore a meno di due settimane dall’ inizio della kermesse. Ieri vi abbiamo parlato dei membri della giuria di qualità che fu riproposta proprio da Baudo nel non molto lontano 2008 quando Sanremo ottenne ascolti tra i più bassi di sempre(media di 6.812.000 telespettatori, ndr). Sperando che non porti la stessa sfortuna a Fabio Fazio, ora torniamo a parlare del probabile ritorno di Baudo sul palco dell’ Ariston. Lo storico conduttore del Festival potrebbe tornare quindi in qualità di ospite proprio nella serata del venerdì.

Festival di Sanremo 2013: Pippo Baudo torna all’ Ariston. Ad annunciare la notizia è il quotidiano Libero che annuncia che sarà proprio lui la special guest della serata speciale del venerdì. Vi ricordiamo che in questa serata non ci sarà una gara, ma si ripercorrerà la storia del Festival con i campioni che faranno un omaggio alle più belle canzoni di Sanremo, ma anche con ospiti come Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Al Bano che canteranno le loro più belle canzoni presentate proprio in gara nella manifestazione. Insomma il Festival di Fabio Fazio che aveva portato una ventata di novità nel cast escludendo gli storici partecipanti dalla gara e puntando sui giovani, sta cercando ora di raggiungere anche i gusti del classico pubblico di Rai 1.

Festival di Sanremo 2013: Pippo Baudo così aiuterà i due conduttori di quest’ anno a raccontare la storia della kermesse visto che lui l’ ha condotto per ben 13 volte: la prima nel 1968, l’ ultima nel 2008. Sempre il quotidiano Libero poi annuncia quale sarà l’ ordine di apparizione delle bellezze femminili: il martedì e quindi nella serata di apertura ci sarà Laetitia Casta, mentre in quella del mercoledì Bar Refaeli, Bianca Balti invece dovrebbe avere l’ onore di essere presente alla finale. Vedremo se queste nuove indiscrezioni verranno confermate, ormai mancano pochi giorni alla conferenza stampa ufficiale dove scopriremo davvero tutto del Festival di Sanremo 2013.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *