Festival di Sanremo 2013: Richard Gere duetterà con la Littizzetto durante la serata finale?

By on gennaio 19, 2013
richard gere

text-align: center”>richard gere

RICHARD GERE OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO 2013? – Continuano le varie previsioni sugli ospiti italiani ed internazionali  della prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo avervi rapidamente riassunto tutte le varie scommesse da parte di autorevoli quotidiani e settimanali (su tutti, ricordiamo che “Il Giornale” ha dichiarato che Miriam Leone sarà valletta), vi segnaliamo una nuova spifferata lanciata dal settimanale Gente che, sul numero in uscita domani, dichiara che fra gli ospiti stranieri che interverranno nella kermesse ligure ci sarà l’attore hollywoodiano Richard Gere.

Ma non è tutto. Sempre sulle pagine di Gente, scopriremo che l’attore brizzolato salirà sul palco dell’Ariston per presentare al pubblico italiano il suo ultimo film dal titolo “Arbitrage, di cui non è ancora chiara la data d’uscita nelle nostre sale; Gere apparirà dunque sul primo canale Rai durante serata finale del Festival di Sanremo dove, sempre a detta del settimanale, farà un duetto con Luciana Littizzetto (messa alle strette dal periodo di par condicio che le vieta dunque di far battute a tema politico, suo cavallo di battaglia a Che Tempo Che Fa).

Gente parla anche della partecipazione in veste di super-ospite di Penelope Cruz che, a detta della rivista, è stata cancellata. Fabio Fazio confermerà questa notizia o, come al solito, commenterà su Twitter senza dichiarare nulla di concreto? Al Festival di Sanremo manca quasi un mese, eh!

Qui sotto, il trailer ufficiale del film di Gere, “Arbitrage”.

http://youtu.be/cEarMTZFrT4

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *