Festival di Sanremo 2013: spunta l’ipotesi Miriam Leone

By on gennaio 17, 2013
miriam leone rai

text-align: justify”>miriam leone rai

FESTIVAL DI SANREMO 2013, ARRIVA MIRIAM LEONE? – Moltissime sono le ipotesi che stanno riempiendo la blogosfera in questi giorni proprio in merito ai volti dello spettacolo che calcheranno il palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2013. Fra i confermatissimi, Al Bano, Ricchi e Poveri e Toto Cutugno, spuntano nomi ancora da verificare come Bar Rafaeli, Bianca Balti, Pippo Baudo, Penelope Cruz e Asaf Avidad. In tutto questo polverone di ipotesi, il quotidiano “ll Giornale” ha lanciato la sua personalissima previsione: a Sanremo ci sarà anche Miriam Leone.

L’ipotesi effettivamente non sembra poi campata così tanto per aria. Dal debutto della Leone a Miss Italia, son passati ormai tanti anni e la ragazza ha fatto molta gavetta all’interno dei palinsesti Rai: Uno Mattina Estate, Mattina in Famiglia, Aspettando Miss Italia, Ciak si canta!, Drugstore, WikItaly con Enrico Bertolino e adesso Uno Mattina in Famiglia. Insomma, sicuramente un giovane volto italiano, ampiamente naviganto nella conduzione.

Fabio Fazio, in ogni caso, tace ancora e su Twitter ha più volte dichiarato che le varie previsioni ed ipotesi sono errate. portare Miriam Leone sul palco di Sanremo sarebbe però un ottima idea, anche solo per il fatto che finalmente potremo gioire di prime donne giovani, capaci e non affittate dall’estero come la modella Ivana Mrazova, che nella scorsa edizione, al fianco di Gianni Morandi, dimostrò più volte di non essere adatta a quel ruolo.

Quindi Miriam Leone al Festival di Sanremo 2013: sarà vero?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *