Francesca Pascale, ingresso ufficiale ad Arcore e… in famiglia

By on gennaio 4, 2013

fidanzata di berlusconiFrancesca Pascale non è soltanto la fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi, ma anche la neo e indiscussa first lady. In pochi lo sapevano, ma ha trascorso il Natale nella villa di Arcore e si è seduta a tavola con i rampolli dell’ex Premier: meglio di così non è possibile. Anzi, per farla completa la Pascale si è pure messa in posa nella dimora del suo celebre compagno, assumendo pose da vera padrona di casa. Non la ferma più nessuno, insomma.

Francesca Pascale è stata paparazzata mentre si trovava a bordo di una lussuosa automobile nera, con Silvio Berlusconi accanto, diretta verso la magnifica tenuta in Brianza. Con abiti di gran classe addosso, elegantissimi e chic, nel segno della sorbietà: eh sì, sembrano lontanissimi (anche se non lo sono) i tempi in cui la fanciulla di dimenava davanti alle telecamere di Telecafone sulle note di canzoni napoletane e mangiando un Calippo. E sembrano anche remoti i tempi in cui capitanava il movimento Silvio ci manchi.

Certo, proprio quel Silvio ci manchi le ha permesso di attirare l’attenzione dell’ex Presidente del Consiglio, cominciare la sua carriera politica (che a questo punto può anche finire, chi se ne frega…) e sbaragliare la nutrita concorrenza di Papi Girls, Olgettine & C. Silvio ha scelto lei, ormai non si discute più e tutte le altre sono in secondo piano. Non è che ci scappano anche le nozze, visto che ci siamo, no?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *