Francesco e Teresanna più forti di prima: la coppia resiste grazie alla Pugliese

By on gennaio 11, 2013
Francesco Monte Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte Teresanna Pugliese Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA PIÙ FORTI DI PRIMA – Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si mollano un attimo: dopo il periodo di crisi che hanno dovuto affrontare, a causa del presunto tradimento di Francesco, i due si sono ritrovati e hanno più volte giurato di sentirsi ancora più affiatati di prima. Non molto tempo fa, si sono concessi una vacanza romantica ad Amsterdam, che ci è stata raccontata per filo e per segno (con foto e messaggi pubblici vari) sulle rispettive pagine Facebook. Durante questi giorni di relax, gli amabili piccioncini hanno maturato l’idea che Uomini e Donne non è più un posto per loro, e che se mai un’altra ragazza comparirà in studio accusando Francesco di essere un traditore navigato, loro non le daranno minimamente importanza. Ora hanno voglia solo di parlare del loro amore (come se fosse la prima volta), lasciandosi andare a lunghe confessioni sulla rivista Visto.

francesco-monte-teresanna-pugliese

TERESANNA E FRANCESCO NON SI DIVIDERANNO A CAUSA DI UN TERZO INCOMODO – La prima a prendere parola è ovviamente la chiacchierona Teresanna Pugliese, che oltre ad aver raccontato la sua meravigliosa esperienza ad Amsterdam, ha raccontato anche di essere ormai immune da tutte le critiche della gente:

“Ognuno è libero di avere dei giudizi su di me, anche che io sia cornuta: lo può fare tranquillamente, nessuno glielo vieta. Ma comunque loro si sbagliano alla grande: ho sempre avuto affianco a me un uomo fedelissimo, del quale posso fidarmi ciecamente. Cosa posso quindi dire ai nostri detrattori? Che non riusciranno mai a separarci perché il nostro legame diventa sempre più profondo, di giorno in giorno”.

Non è stato ancora chiarito, comunque, se Jessica Cerniglia abbia passato veramente una notte di fuoco con Monte, oppure se abbia inventato di sana pianta una bella storiella solo per stare, per una piccolissima fazione di tempo, al centro dell’attenzione. Esiste per davvero gente che farebbe di tutto per abbattere questi due ragazzi, che si credono eletti dal dio Eros solo perché hanno partecipato a una trasmissione televisiva che ha permesso loro di unirsi felicemente? Un’unione felice avvenuta non da subito (ricordiamolo), visto che oltre al periodaccio recente, Francesco, inizialmente, è stato obbligato ad accettare, con la tristezza nel cuore, il rifiuto di Teresanna, la quale aveva scelto di stare con Antonio Passarelli. Ma comunque, questa è acqua passata.

LA COPPIA RESISTE GRAZIE A TERESANNA – Adesso entrambi devono ancora imparare a convivere minimizzando i battibecchi; su questa questione, Francesco si esprime in questi termini:

“Ora le nostre litigate diventano sempre meno esagerate. Se prima, per ogni piccolissimo motivo, preparavamo le valigie; adesso tutto è cambiato: io sto imparando ad eliminare le mie fissazioni, e Terry cerca di controllare la sua impulsività. Stiamo cercando di migliorarci”.

Ma Teresanna non è d’accordo:

“Se le cose, ora come ora, vanno molto meglio, è solo per merito mio! Non lo posso mettere in dubbio: lui sta facendo dei passetti per cambiare, ma quel maledetto orgoglio lo frena spesso. La nostra relazione funziona grazie a me, che sono una donna: come succede in quasi tutte le coppie”.

Durerà per molto tempo questa coppietta? Sono aperte le scommesse!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *