Francesco Monte, ma quale gestaccio? L’innocente ragazzo lancia “Spread”!

By on gennaio 20, 2013
Francesco Monte Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte Uomini e Donne

FRANCESCO MONTE, MA QUALE GESTACCIO? – Francesco Monte di Uomini e Donne ha finalmente spiegato il significato di quel gesto che ha fatto chiacchierare non poco i pettegoli del web: quella “A” formata con le mani sta a indicare il logo della nuova collezione di abbigliamento, della quale lui sarà, oltre che testimonial, anche imprenditore. L’ex tronista dagli occhioni dolci ha deciso di seguire questa strada nel mondo del lavoro, lanciando quindi Spread: un nome scelto non a caso, e caro a Mario Monti e a tutti gli italiani; speriamo solo che non venga odiato come l'”altro” Spread! Grazie a questa rivelazione, Francesco ha potuto zittire tutti quelli che intravedevano nel suo gesto una “corruzione della sua innocenza”: non pochi, infatti, hanno creduto che volesse riferirsi all’organo riproduttore femminile, facendo conoscere un lato di sé decisamente volgare, che nessuno avrebbe voluto scoprire mai. Questa congettura, poi, è stata immediatamente abbandonata, e precisamente quando alcune appassionate del people show di Canale 5 – amanti, probabilmente, dell’esoterismo – hanno avanzato una nuova ipotesi.

francesco-monte-foto

TERESANNA NON È INCINTA – Di cosa stiamo parlando? Del fatto che c’è anche chi era convinto che Teresanna Pugliese fosse incinta, semplicemente perché il triangolo che Monte raffigurava è strettamente connesso alla fertilità: hanno fatto due più due e hanno dedotto questa soluzione, che purtroppo si è rivelata incorretta. Ci è sembrato sin da subito strano che il principino potesse mandare messaggi subliminali su una notizia importante come quella della gravidanza di Teresanna: è vero, hanno sempre affermato di desiderare dei bambini, i due piccioncini, ma abbiamo creduto che fosse troppo presto per aver preso una decisione del genere, e soprattutto che Francesco abbia potuto rivelarlo all’Italia intera facendo simboli che non hanno fatto altro che creare cattive interpretazioni.

IL CHIACCHIERICCIO SUL TRIANGOLO DI FRANCESCO MONTE – Molte pagine Facebook e non pochi siti internet più o meno hanno affermati hanno dichiarato con convinzione o hanno fatto allusioni sul fatto che LaNostraTv abbia potuto diffondere false interpretazioni sul gesto di Francesco Monte. Niente di più sbagliato! Noi abbiamo raccolto semplicemente tutte le opinioni che coloro che seguono la coppia Francesco-Teresanna si sono fatti sul triangolo. Detto questo, si spera che dalle prossime volte gli articoli vengano letti con più attenzione e che non si diffondano notizie pressoché fasulle.

E ora, dopo che ogni incomprensione è stata risolta, non possiamo far altro di dare a Francesco Monte l’augurio che la sua collezione Spread venga molto apprezzata!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *