Francesco Monte non è cafone e le fan lo proteggono: “Con le mani fa una A” (ma in realtà è un rombo!)

By on gennaio 15, 2013
Francesco Monte Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte Uomini e Donne

FRANCESCO MONTE NON È CAFONE E LO FAN LO PROTEGGONO – Il mistero (e che mistero!) si infittisce: in una delle ultime serate in cui è stato protagonista, Francesco Monte a cosa voleva alludere con la posizione delle sue mani, immortalate in una fotografia? I più malpensanti (e non ne sono pochi) hanno sin da subito creduto che volesse indicare un organo riproduttivo femminile: non c’è nulla da discutere, per loro, sul fatto che il tronista di Uomini e Donne stia peggiorando sempre di più, non sapendo cosa sia l’educazione: è un cambiamento, il suo, che è sotto gli occhi di tutti. Ma non si sarà facendo forse un processo a dir poco esagerato? Come la maggior parte dei giovani, spesso anche lui si lascia andare, e si sa bene che tutto ciò che è legato alla sfera sessuale diventa non raramente argomento principale di “dibattito”. Il fatto che però ha sbalordito chi l’ha conosciuto durante i primi tempi del suo trono è che mai si sarebbero aspettati da un ragazzo apparentemente puro e casto un gesto di questo tipo. E va beh, l’apparenza il più del volte inganna; e poi, ci teniamo a ribadirlo, non ha fatto nulla di veramente eclatante!

francesco-monte-mare

FRANCESCO MONTE PRESTO TESIMONIAL DI UN MARCHIO? – Le critiche rivolte a Francesco sono state però ben deviate dalle sue ammiratrici, quelle con la “a” maiuscola, quelle che per lui farebbero qualsiasi cosa: su Facebook, infatti, c’è chi ha sfidato i suoi detrattori a viso aperto, dando le più disparate giustificazioni al gestaccio del loro idolo. È stato persino detto che quel simbolo indicherebbe fedelmente un logo di cui Monte molto presto sarà il testimonial: il giovane, con le mani, avrebbe formato una lettera “A”. Chi riesce a vedere una “A”, batti pure un colpo! È Evidente che l’ex tronista abbia dato vita a un rombo, in compagnia di un suo fan (la foto è inserita nella gallery). Forse la musica della discoteca l’ha stordito a tal punto da non riuscire bene a connettere il cervello? Chi lo sa, e intanto aspettiamo di vederlo presto dare la sua faccia per questo presunto marchio.

FRANCESCO E TERESANNA SUPERCORAZZATI – Ma a Francesco e Teresanna pare proprio che non importi nulla di questi piccoli pettegolezzi che non avrebbero motivo di essere posti in essere, anche se incuriosisco davvero tanto i fedelissimi di Uomini e Donne: i due piccioncini vivono felicemente la loro storia d’amore e ora nessuno più riuscirebbe a farli scendere nuovamente in campo, nemmeno una nuova futura ragazza che potrebbe accusare Francesco di essere uno sciupafemmine infedele: parola dataci dai due diretti interessati!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *