Gossip Girl finale: la produttrice esecutiva Stephanie Savage rivela che Dan Humphrey…

By on gennaio 7, 2013
gossip-girl-finale-dan-humphrey-foto-penn-badgley

text-align: justify”>gossip-girl-finale-dan-humphrey-foto-penn-badgleyGOSSIP GIRL ha regalato alle fans di tutto il mondo un finale da favola e, come sempre accade quando si arriva alla fine di un programma che ha accompagnato per anni il pubblico, ha lasciato un senso di vuoto in tutte le appassionate della serie che attendevano trepidanti ogni settimana un nuovo episodio di Gossip Girl. Tutte le telespettatrici italiane da stasera avranno la possibilità di colmare quel vuoto sintonizzandosi su La5 (canale 30 del digitale terrestre) alle 20:25 e rivedere Gossip Girl dalla prima puntata. Tutto questo non vi basta? Allora leggete quello che la produttrice esecutiva della serie Stephanie Savage ha dichiarato alla redazione di E! Online e che noi de LaNostraTv vi riproponiamo di seguito.

GOSSIP GIRL è riuscita dalla prima all’ultima puntata a mantenere segreta l’identità della blogger più chiacchierata (e chiacchierona) di New York ma sapevate che proprio durante il primo test audience il nome di Gossip Girl stava per venire a galla a causa di alcune scene montate male? Ebbene si, la sequenza incriminata vedeva Dan intento a scrivere sul suo computer mentre la voce di Gossip Girl parlava ai suoi lettori. Solo dopo aver rieditato la sequenza il segreto è rimasto in salvo fino all’ultima puntata. Questa dichiarazione della Savage stride con quelle rilasciate in precedenza dove si dichiarava che la scelta di Dan Humphrey come Gossip Girl fosse stata effettuata solo dopo aver studiato attentamente l’evoluzione dei personaggi delle serie quando invece il “lonely boy” è sempre stato il prescelto per incarnare “your one and only source into the scandalous lives of Manhattan’s elite“. Ma se la sorpresa della vera identità di Gossip Girl è perfettamente riuscita, diversamente è andata per quel che riguarda il matrimonio Derena.

Stephanie Savage ha espresso tutto il suo disappunto per aver visto sui media di mezzo mondo le foto che ritraevano Serena e Dan vestiti da sposi. Nonostante il set blindatissimo e l’accortezza di far vestire Blake Lively lontano dalle finestre, i paparazzi sono riusciti ugualmente ad infiltrarsi sul set ed a fotografare tutto rovinando la sorpresa che lo staff di Gossip Girl aveva programmato. Non è andata così, invece per il matrimonio Chair: nel momento in cui la troupe si è spostata all’esterno per girare le scene del matrimonio clandestino tra Chuck e Blair, tutti sapevano che gli scatti di Blair Waldorf nel bellissimo abito di Elie Saab e di Chuck Bass vestito da sposo avrebbero mandato in delirio le sostenitrici Chair.

GOSSIP GIRL, però, non ha regalato solo matrimoni nel series finale: Nate Archibald è single ed in corsa per diventare sindaco di New York, Rufus e Lily non sono tornati insieme come molti invece speravano e Jack e Georgina Sparks si sono incontrati e sembrano pronti per uno spin off tutto loro. C’è anche chi spera di approdare sul grande schermo proprio come “Sex and the City“: stiamo parlando di Kelly Rutherford, la bellissima Lily, che ha espresso questo suo desiderio su Twitter. Che qualcuno sia così buono da esaudirlo?

Nel frattempo vi ricordiamo l’appuntamento di stasera alle 20:25 su La5 con la prima puntata di Gossip Girl mentre per la sesta stagione in italiano bisognerà aspettare il 5 febbraio su Mya. XOXO.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *