Grande Fratello 13: I provini al via ad agosto. Per il rilancio del programma si punterà sul cast

By on gennaio 16, 2013

text-align: center”>confessionale grande fratello 13

IL GRANDE FRATELLO PREPARA IL SUO RITORNO – Dopo l’ultima edizione-flop del Grande fratello che ha visto trionfare Sabrina Mbarek, finita poi miseramente nel dimenticatoio, sembravano tramontati i tempi per il primo reality della storia italiana. Eppure, nonostante tutto, Mediaset crede ancora nel programma, e sta lavorando per metter in piedi la tredicesima edizione e rilanciarla in grande stile nel 2014. Aria di novità si respira nella casa più spiata d’Italia, e, stando alle dichiarazioni del neo direttore di Canale 5 Giancarlo Schieri rilasciate a “Il Messaggero“, per la nuova edizione si punterà molto sul cast e sul web, dando una nuova veste a tutto l’impianto del reality.

GF13, PER IL RILANCIO SI PUNTERÀ SUL CAST – Il grande punto di forza della prossima edizione sarà il cast, che nel GF12 non ha convinto i telespettatori anche per via dei troppi partecipanti che avevano troppo poco da dire. Quest’anno, si cercherà di non sbagliare il colpo e di selezionare la gente giusta da rinchiudere nella casa, tagliando (forse) i ponti con il trash estremo proposto nelle ultime edizioni. C’è da chiedersi se nel GF13 ci saranno ancora i soliti personaggi “macchietta”, eclettici e tamarri che hanno popolato le mura nelle varie edizioni, oppure se la produzione punterà su personaggi più “normali” e presentabili al grande pubblico. I primi provini cominceranno verso metà agosto, e ancora non è chiaro se, come è avvenuto nella precedente edizione, si svolgeranno anche sul web.

alessia-marcuzzi-grande-fratello

GF13, ANCORA MISTERO SU CHI SOSTITUIRÀ ALESSIA MARCUZZI – Come già avevamo anticipato, per questa edizione si tornerà indietro nel tempo riducendo la “reclusione” a soli 100 giorni e fermandosi ad un massimo di 15 concorrenti, pochi ma, ipoteticamente, buoni. Nulla si conosce ancora su chi sarà al timone dell’edizione, voci vorrebbero l’approdo Ilary Blasi o il ritorno di Barba D’Urso, ma ancora nulla è ufficiale. Intanto, la Marcuzzi va alla ricerca di nuovi format da proporre, dopo aver testato l’edizione italia di Extreme Makeover Home Edition Italia che dovremmo vedere, a seguito di un travagliato cambio di collocazione, il prossimo 23 gennaio. Tornando al Grande Fratello, la messa in onda prevista è slittata al 2014, e non più a settembre come si era detto in precedenza. C’è ancora un annetto buono prima di rivederlo sugli schermi, ma riusciranno a farlo ritornare ai fasti di un tempo?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

3 Comments

  1. Federico

    gennaio 16, 2013 at 20:15

    Spero in un ritorno della d’Urso lei è la regina del GF.

  2. francesco paolo carella

    gennaio 17, 2013 at 14:45

    Io preferire illari blasi perche e molto bella e anche molto brava quindi per me e lei la regina. P.s. mi piacerebbe partecipare speriamo sono un papa di due bellissimi bambini nicholas e Cristian viviamo in Sardegna e sono disoccupato rimango in attesa per un vostro riscontro i piu belli saluti per tutti voi ciao /

  3. AXANA

    gennaio 17, 2013 at 23:14

    salve a me piacerebe tanto che forsi ancora ALESIA per me e unica e principessa del grande fratelo . vorei tanto anchio fare il provino . sono una ragazza di 25 ani . sono disocupata da duie ani e con tanta speranza di trovare qualcosa per mantenermi visto che sono da sola e mipago un afito e mi mantengo di lavoreti qua e la . mi farebe veramente felice se qualcuno mi fa sapere cuando sono ii provini . grazie mile e auguronii a tutii .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *