Grande Fratello 13: ritorno previsto a fine 2013, ecco le novità. Chi ci sarà alla conduzione?

By on gennaio 3, 2013
Foto di Grande Fratello studio dodicesima edizione

text-align: justify”>Foto di Grande Fratello studio dodicesima edizioneGRANDE FRATELLO 13: ECCO LE NOVITA’. ARRIVA UNA NUOVA CONDUTTRICE? Il 2013 sarà l’ anno che segnerà il ritorno del padre di tutti i reality. Dopo una lunga pausa decisa anche per far riposare un po’ il format visti gli ascolti poco brillanti, la macchina del reality di Canale 5 inizia a muoversi. Ve lo avevamo già annunciato in questo articolo, ma ora passiamo a vedere quali saranno le novità della prossima edizione che sembra sarà completamente diversa da quelle viste fino ad ora. A confermare il ritorno del reality è stato Leonardo Pasquinelli, vicepresidente di Endemol, che dichiarò:

“Il Grande Fratello non è affatto morto, anzi vive e lotta insieme a noi”.

Grande Fratello 13: le novità. Le ultime voci parlano di un ritorno che non avverrà già a settembre, ma negli ultimi mesi del 2013 quindi verso fine ottobre o novembre. Non solo però perché tra le novità c’è sicuramente quella di un GF ridimensionato: una durata inferiore che forse porterà alla classica durata di 100 giorni e un numero di concorrenti sicuramente minore rispetto a quello visto soprattutto nelle ultime edizioni del reality. Questa scelta è dovuta al fatto che il pubblico soprattutto nella dodicesima edizione non è riuscito ad affezionarsi a nessun personaggio del reality, un numero minore permette di ricordare più facilmente i protagonisti e di seguire meglio le loro avventure all’ interno della casa.

Grande Fratello 13: novità anche nella conduzione? Sembra sempre più certo l’ addio di Alessia Marcuzzi dalla guida del reality: la conduttrice che è stata la più longeva della storia aveva già dichiarato di essere un po’ stanca del GF e che avrebbe voluto buttarsi in nuove sfide professionali. Quindi dopo di lei, Daria Bignardi e Barbara D’ urso chi potrebbe essere la nuova conduttrice del reality? Ilary Blasi sembra essere il nome più quotato, ma non sono escluse sorprese. E se ci fosse un ritorno della D’urso che da sempre sembra essere rimasta legata al GF? Tutte le ipotesi sono aperte e ancora ci sarà tempo per decidere a chi affidare la rinascita del reality. E voi chi vorreste vedere alla conduzione del Grande Fratello 13?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. sara

    gennaio 3, 2013 at 20:56

    spero ci sia ancora la marcuzzi ma se non fosse cosi confido su ilary blasi

  2. Asia

    gennaio 3, 2013 at 23:47

    nicole minetti nuova conduttrice del GF 2013 BOOM!

  3. Federico

    gennaio 6, 2013 at 03:18

    Spero in un ritorno della d’Urso ok lo ammetto non mi piace quei programmi deprimenti che conduce li trovo veramente squallidi anzi per dirlo alla d’urso sono davverro “brutti brutti brutti”. Quindi forse sarebbe la volta buona nel vederla fare intrattenimento invece che continuare a sciacallare sulla morte delle povere persone, e poi lei è adatta al trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *