Grande Fratello 13 torna tra settembre e ottobre, durerà 100 giorni con massimo 15 concorrenti

By on gennaio 6, 2013
Logo Grande Fratello nuova edizione nel 2013

text-align: justify”>Logo Grande Fratello nuova edizione nel 2013GRANDE FRATELLO 13 TORNA TRA SETTEMBRE E OTTOBRE, ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI. Pochi giorni fa vi abbiamo dato alcune anticipazioni sulla nuova edizione del reality di Canale 5, oggi è Libero a dare ulteriori informazioni sulle novità che vedremo nella tredicesima edizione del GF. Nonostante il reality abbia preso una pausa di un anno, sul web sono in tanti a cercare notizie ed oggi il quotidiano ha deciso di fornire le prime informazioni sulla prossima edizione. Intanto viene confermato che il Grande Fratello tornerà già quest’ anno e la partenza prevista è per settembre o al massimo ad ottobre, quindi non più negli ultimi mesi dell’ anno come si era detto un po’ di settimane fa. Il reality, infatti, cercherà di risorgere dalle proprie ceneri dopo la dodicesima edizione che ha subito un crollo negli ascolti che hanno toccato il minimo storico del GF.

Grande Fratello 13: ecco le prime anticipazioni. Anche il quotidiano conferma che il reality avrà un durata nettamente inferiore rispetto alle ultime edizioni che si sono prolungate addirittura per 9 mesi. La tredicesima edizione infatti tornerà al classico schema dei 100 giorni: il reality, infatti, partì come un esperimento di chiudere in una casa per 100 giorni un gruppo di ragazzi isolandoli dal contatto con l’ esterno, poi pian piano tutto è cambiato. E chissà quindi a questo punto se non si torni alle origini riducendo al minimo il contatto con l’ esterno, concentrandosi maggiormente sugli avvenimenti della casa.

Grande Fratello 13: con una durata minore anche il numero di concorrenti si ridurrà. La produzione, infatti, ha deciso che nella prossima edizione entreranno nella casa massimo 15 concorrenti, questo perché nelle ultime edizioni con un numero spaventoso di inquilini il pubblico si è difficilmente affezionato ai personaggi nella casa. Per ora nessuna notizia per quanto riguarda l’ inizio dei casting che saranno fondamentali per la riuscita della prossima edizione del programma. Per quanto riguarda la conduzione il quotidiano Libero annuncia gli stessi nomi che vi abbiamo già detto noi: Ilary Blasi o il ritorno di Barbara D’urso. E a voi piace questo ritorno alle origini per il reality di Canale 5: Grande Fratello?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *