Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposano

By on gennaio 23, 2013
Foto di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano nozze

text-align: justify”>Foto di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano nozzeGRANDE FRATELLO: ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO SI SPOSANO. In pochi ci avrebbero scommesso, eppure la coppia dell’ undicesima edizione del reality show di Canale 5 ha deciso di convolare a nozze. La loro storia d’ amore era stata criticata e per molti era stata solo una forzatura ed erano pronti a scommettere che una volta lontani dai riflettori si sarebbe spenta anche la passione. Così però non è stato: sono passati ormai due anni da quando i ragazzi si sono messi insieme e il loro amore procede a gonfie vele, testimoniato anche dalle numerose foto che spesso i ragazzi condividono su Facebook per salutare i fans che continuano, a distanza di anni, ancora a seguirli e sostenerli.

Grande Fratello: Rosa Baiano ora è tornata a parlare proprio della sua storia d’ amore annunciando una notizia che farà piacere a tutti i fans della coppia. La ragazza ha infatti confermato che finalmente ci saranno le nozze con Emanuele. Il matrimonio si dovrebbe tenere entro la fine di quest’ anno, ma ancora non è stata decisa una data per il lieto evento. I ragazzi da tempo ormai pensavano al grande passo ed entrambi non hanno mai nascosto di avere il desiderio di avere anche dei figli. Soprattutto Emanuele si lanciò spiegando che desiderava avere due o tre figli da Rosa. I ragazzi quindi sono pronti a giurarsi amore eterno e incorniciare così al meglio la loro storia d’ amore.

Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano in questo momento convivono a Pozzuoli, anche se lui spesso si sposta a Londra per lavoro. La ragazza spiega che ormai vivono una vita piuttosto ordinaria anche se sono ancora riconosciuti per strada da parte della gente. Rosa nonostante non sappia ancora una data precisa per quanto riguarda il matrimonio sembra avere già le idee chiare su quel magico giorno che vivrà quest’ anno: ha già chiaro l’ abito che indosserà, ma anche quello da far indossare ad Emanuele e già immagina i fiori, la chiesa e il ricevimento. Insomma nella mente di Rosa Baiano è già tutto pronto per il matrimonio, ora manca solo una data ufficiale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *