Grey’s Anatomy 9: Miranda Bailey dice finalmente “Si!”. Addio ad Adele Webber

By on gennaio 11, 2013
greys-anatomy-9-foto-9x10-matrimonio-miranda-e-ben

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-9x10-matrimonio-miranda-e-benGREY’S ANATOMY 9 torna a far emozionare i fans dopo la pausa natalizia ma lo fa con tante emozioni che purtroppo erano state già ampiamente spoilerate nelle settimane precedenti, riducendo inevitabilmente l’effetto sorpresa. Nell’episodio 9×10 “Things we said today” abbiamo finalmente assistito al matrimonio tra Miranda Bailey e Ben, matrimonio avvenuto dopo non poche peripezie che hanno coinvolto in prima persona Miranda, Richard e Meredith. Nel penultimo episodio avevamo lasciato i medici del Seattle Grace alle prese con il caso “Adele Webber“, di cui era stata anticipata già oltre un mese fa l’uscita di scena. Anche il lieto fine tra Miranda e Ben era stato ventilato su Twitter, così come non è stata una novità vedere il riavvicinamento tra Arizona e Callie e la notte di passione tra Jackson Avery e la specializzanda Stephanie.

GREY’S ANATOMY continua in ogni caso a registrare ascolti altissimi oltreoceano e sale la febbre da nona stagione che verrà trasmessa in italiano su FoxLife HD  a partire dal 14 gennaio. Ma torniamo all’episodio 9×10 “Things we said today”.

Se Miranda ha finalmente indossato il suo abito da sposa per recarsi all’altare, Cristina ed Owen hanno firmato i documenti del divorzio mettendo fine una volta per tutte alle loro sofferenze. Sarà il momento di una rinascita per i Crowen? Senza ombra di dubbio c’è stato un riavvicinamento per un’altra coppia, quella formata dalle dottoresse Torres e Robbins: Arizona ha finalmente aperto il suo cuore a Callie confidandole di avere paura di perderla a causa della sua nuova condizione fisica.

Ma gli appassionati di Grey’s Anatomy sembrano aver già archiviato le emozioni suscitate dal decimo episodio ed è già iniziata la trepidante attesa di “The End is the Beginning is the End”, episodio 9×11 che andrà in onda regolarmente giovedì prossimo e durante il quale Meredith, Derek, Arizona e Cristina riceveranno una grossa notizia in merito alla causa legata all’incidente aereo. Richard Webber, invece, dovrà affrontare il dolore per la perdita di Adele, mentre Jackson Avery dovrà occuparsi di un ex paziente del dottor Sloan. Forse sarà un episodio meno emozionante rispetto a quello andato in onda ieri sera ma di certo farà fare un balzo in avanti notevole alle storyline di Grey’s Anatomy 9 che si intrecciano sempre di più.

http://youtu.be/sr5NOjqnFww

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *