Grey’s Anatomy 9: Seattle Grace nei guai, Meredith rivela di essere incinta. Promo 9×12 (VIDEO)

By on gennaio 18, 2013
greys-anatomy-9x11-foto-cristina-yang-e-meredith-grey

text-align: justify”>greys-anatomy-9x11-foto-cristina-yang-e-meredith-greyGREY’S ANATOMY 9 – Guai in vista per il Seattle Grace: “The End is the Beginning is the End” si è rivelato un episodio, nonchè un titolo, profetico. La causa tra l’ospedale più famoso di Seattle ed i sopravvissuti all’incidente aereo ha visto uscire vincitori Derek, Callie, Arizona, Meredith e Cristina, che sono stati risarciti con una cifra esorbitante. 15 milioni di dollari a testa, è questa la somma che l’ospedale dovrà versare ad ogni medico rimasto coinvolto nell’incidente e la più contenta di questo risarcimento è Callie, che beneficerà della cifra in quanto mamma della piccola Sophia, figlia sua e di Mark Sloan. Se la fine di questa vicenda giudiziaria significa l’inizio di una nuova vita per i medici, per l’ospedale in cui lavorano invece significa la fine di tutto perchè, come si apprende nelle battute finale dell’episodio 9×11, perchè il Seattle Grace non dispone di una tale somma e si trova costretto a dichiarare bancarotta.

Lieto fine per la maggiorparte dei protagonisti ma non per Owen Hunt, ritenuto colpevole di negligenza. Proprio ora che le cose sembrano girare per il verso giusto nelle vite di Meredith e Derek che finalmente hanno rivelato ai loro amici e colleghi la gravidanza della dottoressa Grey e nel momento in cui la situazione tra Cristina e Owen è più calma, ecco arrivare questa doccia fredda. Ma che conseguenze ci saranno per la serie dopo questo punto di svolta?

Ancora non è certo quello che accadrà, le uniche cose che si sanno con certezza sono quelle che si vedono nel trailer del prossimo episodio che andrà in onda regolarmente giovedì 22 gennaio: Meredith dovrà sottoporsi a delle cure ormonali per assicurare alla sua gravidanza uno sviluppo tranquillo ed a subire le conseguenze degli sbalzi d’umore provocati da questa bomba di ormoni sarà Derek, che nel frattempo continua a riabilitare la sua mano per poter tornare ad operare. Sempre nel prossimo episodio intitolato “Walking on a dream” farà la sua comparsa il dottor Cahill e per la prima volta Arizona Robbins soffrirà a causa di dolori lancinanti che però sono di natura psicologica. Il dolore di Arizona è infatti causato dalla perdita della gamba dopo l’incidente.

GREY’S ANATOMY 9 con il prossimo episodio arriverà al giro di boa e questo significa che si avvicina sempre di più il momento in cui qualcosa di grave accadrà, come succede in ogni finale di stagione. Cosa si inventerà Shonda Rhimes per questo season finale? In attesa di scoprirlo guardate il promo dell’episodio 9×12 “Walking on a dream”.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *