Grey’s Anatomy 9: Shonda Rhimes parla della gravidanza di Meredith e dei Crowen

By on gennaio 29, 2013
greys-anatomy-9-foto-9x13-meredith-incinta

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-9x13-meredith-incintaGREY’S ANATOMY 9 – Con i suoi ascolti record che sfiorano i 10 milioni di telespettatori ed i premi ricevuti, Grey’s Anatomy si conferma una delle serie televisive più amate negli USA. Anche in Italia, nonostante le puntate vengano trasmesse con qualche mese di ritardo rispetto alla programmazione americana, il medical-drama è seguitissimo. Una curiosità: nel 2012 “Grey’s Anatomy” è stata la voce più cercata su Wikipedia Italia, per un totale di 2.592.423 contatti. Shonda Rhimes, la creatrice della serie, è da sempre attivissima su Twitter, risponde spesso alle domande dei più curiosi e rilascia foto dal set e negli ultimi giorni si è lasciata intervistare da Michael Ausiello di TvLine, al quale ha rivelato qualche particolare in più su quello che accadrà nella seconda metà della stagione attualmente in onda.

LA GRAVIDANZA DI MEREDITH GREY è uno degli argomenti che sta tenendo banco in questi giorni sul web, dove i fans sono preoccupati a causa del promo di “Bad blood“, episodio 9×13, dove si vede chiaramente che la signora Sheperd avrà qualche piccolo intoppo durante la gestazione. A rassicurare tutti, però, ci pensa proprio Shonda, che dice: “Nella mia testa c’è l’idea di questa storyline in cui una persona che ormai non sperava più di rimanere incinta è rimasta incinta ed ora è molto preoccupata” ma subito dopo chiarisce che per Derek e Meredith sono in arrivo delle dolci novità, spazzando via le nubi che si erano addensate all’orizzonte. Ed in un certo senso, nell’intervista si continua a parlare di gravidanze, anche se i diretti interessati non sono più i signori Sheperd bensì Cristina Yang e Owen Hunt.

La fine del matrimonio tra Cristina ed Owen è ormai ufficiale: dopo aver firmato i documenti per il divorzio, gli ex coniugi hanno scoperto una nuova dimensione della loro coppia e stanno vivendo il loro rapporto senza vincoli ufficiali. Ma in quest’oasi di pace presto potrebbe abbattersi una bufera a causa di un vecchio conto in sospeso che tornerà dal passato. Una delle ferite più profonde che ha minato il rapporto di Cristina ed Owen è quella provocata dalla decisione della Yang di abortire, decisione che ha distrutto Owen. In merito a questo Shonda Rhimes anticipa che “il divorzio è stata una sorta di tregua dal dover trattare l’argomento” ma presto si ritroveranno a fronteggiare la questione e lo faranno anche in modo abbastanza complesso perchè sarà proprio sulla base di questo argomento che decideranno se potranno continuare ad amarsi oppure separare definitivamente le loro strade.

GREY’S ANATOMY 9 torna giovedì con una nuova puntata ma a suscitare molta curiosità è l’episodio che andrà in onda tra 3 settimane, il sedicesimo per l’esattezza, che ha suscitato l’entusiasmo del cast e si preannuncia esaltante. Intanto nella gallery trovate le promo still del prossimo episodio, “Bad blood“.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *