Grey’s Anatomy 9: sneak peek 9×10 “Things we said today” (VIDEO)

By on gennaio 9, 2013
greys-anatomy-9x09-bailey-adele-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9x09-bailey-adele-fotoGREY’S ANATOMY 9 sta per tornare con l’episodio “Things we said today” dopo la lunga pausa natalizia  che ha bloccato la storia per qualche settimana, lasciando molte domande senza risposta. Una di queste è  “Ben e Miranda riusciranno a sposarsi oppure per loro è arrivata la fine?” e la risposta sembra proprio essere negativa e l’indizio arriva da Twitter. A postare un tweet a riguardo è Jason Winston George, l’attore che presta il volto al mancato marito della dottoressa Bailey: “Ben is no chump, doesn’t take things lying down” (Ben non è uno stupido, non si arrende facilmente, ndr). Quindi non tutto è ancora perduto per questa coppia che ha trovato molti ostacoli lungo il cammino che porta all’altare, ostacoli che vanno dall’indecisione di Miranda alla malattia di Adele Webber, che proprio in questo episodio dirà addio a Grey’s Anatomy.

GREY’S ANATOMY 9 – Anche questa settimana sono stati rilasciati 4 sneak peek che anticipano alcune delle scene che verranno mandate in onda e che trovate alla fine di questo articolo. Il primo vede protagoniste Arizona e Callie, impegnate in una conversazione che le porterà in camera da letto, dove finalmente ritroveranno la loro sensualità dopo che alla dottoressa Robbins è stata amputata una gamba.

Il secondo video invece mostra Leah impegnata in una conversazione con il dottor Webber, conversazione che purtroppo si concluderà con la consapevolezza che ormai non c’è più nulla da fare per Adele, che morirà in sala operatoria proprio sotto i loro occhi.

Il teaser numero 3 mostra Jo, Stephanie, Shane, Jackson ed Alex al bar intenti a bere ma proprio nel bel mezzo della serata arriva una chiamata che preannuncia l’arrivo di un grosso numero di vittime in ospedale. Mentre gli altri si precipiteranno immediatamente al Seattle Grace, Alex e Jo resteranno al bar soli soletti: si avvicina il momento di vederli finalmente insieme come coppia?

Infine, l’ultimo video anticipa qualcosa che da settimane è nell’aria e che nessuno avrebbe voluto vedere, soprattutto i fans dei Crowen, che dopo il riavvicinamento di Cristina ed Owen speravano di non vederli divorziare. Dallo sneek peak veniamo a sapere che i documenti del divorzio sono pronti e basta solo firmarli per mettere fine ad un matrimonio che, a detta di Owen, non si sarebbe dovuto fare. Un matrimonio sbagliato sin dall’inizio che ha rinchiuso la coppia in una scatola dalla quale ora non riesce più ad uscire. Nonostante la titubanza di Cristina, Owen è deciso ad andare avanti e stavolta non siamo sicuri che questa sua decisione sia dettata esclusivamente dalla causa che vede protagonisti Owen e i sopravvissuti dell’incidente aereo. Per saperne di più non resta che aspettare venerdì 11 gennaio, quando noi de LaNostraTv vi forniremo un resoconto dettagliato della puntata di Grey’s Anatomy 9 andata in onda in America la sera precedente.

http://www.youtube.com/watch?v=vvt9xPVk_uU

http://www.youtube.com/watch?v=JvQovAavY88

http://www.youtube.com/watch?v=f5GNceD3oNc

http://www.youtube.com/watch?v=lNWE6FD_U5E

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *