Guendalina Tavassi chiede ai suoi fans di votarla ai casting online di Yamamay

By on gennaio 8, 2013
guendalina-tavassi-yamamay-viso-foto

GUENDALINA TAVASSI è uno dei volti televisivi più conosciuti dell’undicesima edizione del grande fratello. Le parole “scandalo” e “litigio” sono state spesso accostate a lei e non solo a causa della sua partecipazione al reality targato Canale5. Come dimenticare tutti i siparietti trash che la vedono protagonista insieme al suo ex compagno Remo Nicolini o le litigate insieme alla sua amica/nemica Margherita Zanatta (attualmente conduttrice su Vero Tv)? Beh, nell’ultimo periodo Guendalina è sparita dalla televisione ma è sempre attivissima sui social network, in particolare su Facebook dove rimane costantemente in contatto con i suoi fans. Proprio da internet Guendalina lancia la sua ultima iniziativa nonchè una richiesta di aiuto:  da ieri sera Guendalina è diventata ufficialmente una delle concorrenti che aspirano a diventare modelle per un giorno per il marchio di intimo Yamamay.

GUENDALINA TAVASSI si è sempre contraddistinta per il suo modo di fare “pittoresco” e le fotografie che ha caricato sul sito ufficiale dei casting non tradiscono il suo stile: 5 scatti  dove l’ex gieffina si mostra più bella ed aggressiva che mai. Fotografie inedite accompagnate da una breve frase scritta dalla stessa Guendalina: “Il mio sogno è di diventare la testimonial ufficiale Yamamay, più che mio è il sogno dei miei tantissimi fans“. Un modo per rilanciare la sua immagine ed uscire dal dimenticatoio televisivo?

Di sicuro l’appello rivolto da Guendalina ai suoi fans la aiuterà a superare il primo step della selezione, al quale seguiranno altri due provini che si svolgeranno tra Milano e Roma dal 22 al 28 gennaio 2013 e che verranno ripresi dalle telecamere di Sky. Ma siamo sicuri che Guendalina Tavassi sia la testimonial giusta per Yamamay? In fondo il marchio si è sempre distinto per aver scelto delle modelle internazionali splendide e la gieffina, nonostante il suo fisico provocante, non sembra incarnare perfettamente il tipo di bellezza portata avanti negli anni da Yamamay. Di sicuro i suoi “lovvini” risponderanno numerosi all’appello della loro beniamina e voteranno per lei con tutti i mezzi possibili, basti pensare che il profilo della Tavassi è già arrivato ad oltre 300 mi piace: ma è giusto che una persona già nota nel mondo dello spettacolo partecipi ad un casting rivolto alle ragazze della porta accanto?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *