Hot in Cleveland: da stasera su Fox Life la terza stagione. Anticipazioni primo episodio

By on gennaio 4, 2013
foto serie tv hot in cleveland 3

HOT IN CLEVELAND è la sit-com lanciata dal canale americano TV Land e ideata da Suzanne Martin la cui terza stagione partirà questa sera alle 22,45 su Fox Life. Nel cast troviamo Valerie Bertinelli (Melanie Hope Moretti), scrittrice e madre di due figli depressa per il suo divorzio, Jane Leeves (Rejoyla “Joy” Scroggs), estetista single e ragazza madre, Wendie Malick (Victoria Chase), attrice in carriera con cinque divorzi alle spalle alla quale vogliono sempre affidare ruoli da donna matura, e Betty White (Elka Ostrovsky), una vecchietta dal passato turbolento ma un presente da alcolizzata sessualmente attiva.

La terza stagione di HOT IN CLEVELAND è composta da ventiquattro episodi. Tante le guest star che hanno preso parte allo show che ha conquistato l’America raccogliendo una media di 1 milione e mezzo di telespettatori a puntata: Liza Minnelli, Kathie Lee Gifford, Sandra Bernhard, Laura San Giacomo, Gilles Marini, Don Rickles, Jennifer Love Hewitt, Joe Jonas, Huey Lewis, John Mahoney, Susan Lucci, Regis Philbin, Joan Rivers,Georgia Engel, Rhea Perlman, Roger Bart, Kevin Nealon, Craig Bierko, Josh Cribbs, Steven Weber, Ryan McPartlin, James Denton, Kristin Chenoweth, Rick Springfield e Doug Savant.

HOT IN CLEVELAND racconta le vicende di tre donne – Melanie, Joy e Victoria – tutte impiegate nell’industria cinematografica di Los Angeles, che decidono di trasferirsi a Cleveland quando, durante un viaggio per Parigi, l’aereo atterra per un guasto nella capitale dell’Ohio. Le tre amiche si rendono subito conto che l’atmosfera e l’accoglienza ricevuta dalla comunità locale è totalmente differente da quella di Los Angeles, e decidono quindi di prendere in affitto un appartamento già occupato da un’anziana e irriverente signora, Elka. Le quattro donne, a questo punto, si trovano a confrontarsi con la loro quotidianità e con loro stesse con amarezza e molta ironia.

Anticipazioni: nel primo episodio della terza stagione di HOT IN CLEVELAND Elka è costretta a scegliere uno tra Bobby, suo marito creduto morto, il suo vecchio fidanzato Max e il suo nuovo fidanzato Fred. Intanto Victoria approfitta del suo matrimonio con Joy per apparire in uno show televisivo dal titolo “La fregatura” che ospita diverse celebrità tra cui Christal, Jada e Libby.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *