I Menù di Benedetta Parodi a rischio chiusura

By on gennaio 30, 2013
i menu di benedetta

text-align: justify”>i menu di benedetta

I MENU DI BENEDETTA A RISCHIO CHIUSURA SU LA7Dopo la chiusura del Cristina Parodi Live a dicembre, sembra che anche l’altra sorella Parodi sia in acque agitate. Il Menù di Benedetta Parodi sembrano infatti a forte rischio chiusura visti i dati d’ascolti ridotti davvero all’osso. Si è stimato infatti che dopo i numerosi spostamenti di palinsesto, il programma culinario della Parodi Junior abbia raggiunto una media del 2% di share, dato ancor più basso del già soppresso G’Day di Geppi Cucciari.

La7 dunque sembra non molto contenta di questo calo d’interesse nei confronti dei Menù di Benedetta che rischiano quasi sicuramente uno stop della messa in onda. A confermare questa supposizione c’è il magazine online Yahoo! Tv Star che, in un suo artcolo di recente pubblicazione, annuncia che Bendetta è già in cerca di nuove produzione televisive. Il sito asserisce inoltre che la giornalista-cuoca sembra voler abbandonare il gruppo Magnolia per firmare con Endemol, casa di produzione de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici.

Saranno contenti dunque tutti quei cultori della cucina Italiana che hanno spesso parlato male della Bendetta Parodi ai fornelli, vedi per esempio lo chef Simone Rugiati che fra Pechino Express e Cuochi e Fiamme, rilasciò alcune dichiarazioni davvero aspre nei confronti del piatti preparati dalla donna.

Tornando ai discorsi fatti qualche rigo fa, vedreste bene la coppia Antonella Clerici – Benedetta Parodi nello stesso programma di cucina?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *