I Migliori anni: anche Paola e Chiara, Karima e Marco Masini nel cast. Fuori Anna Tatangelo?

By on gennaio 10, 2013
Foto de I migliori anni su Rai 1

text-align: justify”>Foto de I migliori anni su Rai 1I MIGLIORI ANNI: NUOVA EDIZIONE DAL 19 GENNAIO 2013. Il programma condotto da Carlo Conti si sta preparando a tornare nel prestigioso slot del sabato sera dove si troverà a fronteggiare la corazzata di Italia’s got talent. Quest’ anno il programma tornerà con alcune novità nel format proprio per cercare di attirare l’ attenzione del pubblico, visto che nella passata stagione televisiva si avvertivano alcuni segni di stanchezza. Come vi abbiamo annunciato nel precedente articolo quest’ anno il programma prevede un cast fisso di 8 cantanti ed in più due ospiti che saranno diversi di puntata in puntata. Tra i nomi che erano già stati confermati c’erano quelli di Alexia, gli Stadio, Povia e Mietta ed oggi siamo in grado di annunciarvi anche i nomi di altri possibili presenze fisse del cast.

I Migliori anni: Anna Tatangelo fuori dal cast? In un primo momento vi avevamo annunciato che la bella cantante avrebbe fatto parte del cast, ma a quanto pare le cose non stanno proprio così. Nonostante sembrava che la Tatangelo avrebbe di sicuro partecipato al programma, in questo momento invece sembra che proprio lei non faccia parte dei cantanti che ci accompagneranno nel sabato sera di Rai 1. Considerando che il cast però non è ancora chiuso, non è esclusa la possibilità che la cantante possa comunque rientrare nel cast fisso che sarà formato da 8 cantanti o che possa partecipare come ospite nel corso delle puntate.

I Migliori Anni: nel cast fisso, invece, viene confermata la presenza di Francesco Renga. Il cantante quindi sarà protagonista dello show condotto da Carlo Conti e farà così il ritorno sulle scene televisive dopo aver partecipato alla passata edizione del Festival di Sanremo. Tra le trattative che dovrebbero andare quasi sicuramente in porto c’è anche quella di Karima, la talentuosa ragazza che ha partecipato al talent show Amici e anche a Sanremo giovani. E ancora potrebbero far parte del cast fisso: Marco Masini e Paola e Chiara, mentre con Luca Barbarossa gli accordi sembrano essere lontani. Non ci resta quindi attendere qualche giorno per scoprire il cast ufficiale e completo della nuova edizione de I Migliori Anni.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

16 Comments

  1. Francesco

    gennaio 10, 2013 at 17:09

    Vogliamo assolutamente Anna Tatangelo!

  2. Cecilia

    gennaio 10, 2013 at 18:12

    Assolutamente Marco Masini ,un grande della musica italiana!

  3. rita

    gennaio 11, 2013 at 00:24

    si certo con masini karima povia alexia sai che successone indifferenti al pubblico come pochi. ma con questi nomi si contrasta italia’s got talent ? quando mai .almeno la tatangelo nel bene o nel male smuove un po gli altri che ci siano o meno non cambia nulla. spero x conti che non siano questi i cantanti

  4. omar

    gennaio 11, 2013 at 11:25

    Che bello rivedere tutti i sabati grandi artiste Come alexia e Paola&chiara cantando in tv, grandi ottima scelta

  5. Serena

    gennaio 11, 2013 at 16:01

    Vorrei rispondere a Rita e al suo commento <>.. Se non sono cantanti che ritieni possano fare successo, non vuol dire che ciò che pensi sia vero. Io parlo a favore di Marco Masini, un Grandissimo della musica Italiana, che merita un pò di pubblicità e che è amato e seguito da moltissime persone. Se avrai la possibilità di vedere una puntata della nuova stagione de “i migliori anni” e di ascoltare Marco, ti renderai conto di che voce magnifica possiede. Prima di dare dei giudizi bisogna conoscere!

  6. samuele

    gennaio 11, 2013 at 16:52

    Grandissime Paola & Chiara. Daranno un tocco di modernità e di freschezza al programma che è già molto bello di per se.

  7. francesco

    gennaio 11, 2013 at 16:53

    wow! Paola&Chiara. Bravissime. Due voci sublimi per un bellissimo programma.

  8. ANDRE

    gennaio 11, 2013 at 17:03

    Felicissimo che nel cast ci siano le fantastiche Paola&Chiara: non solo cantanti, ma da sempre anche autrici delle loro splendide canzoni!!! Evviva!!!

  9. Eduardo Paola

    gennaio 11, 2013 at 17:10

    I Migliori anni meglio di San Remo! bello il cast e ottima la scelta del duo Paola&Chiara, che grazie alla loro versatilità sapranno arricchire con le loro esibizioni lo show del sabato sera di RaiUno.

  10. Lorenzo P&C BS

    gennaio 11, 2013 at 17:13

    Paola&Chiara uniche!!! Saranno fantastiche come sempre!! Le amo <3

  11. Peter

    gennaio 11, 2013 at 20:57

    CHE PROGRAMMA TRASH, TRA CAST, CONDUTTORE E CONTENUTI E’ PROPRIO UN PROGRAMMA PER MASSAIE NOSTALGICHE E VECCHIETTI, CHE SI ACCONTENTANO DI GUARDARE LE BALLERINE CHE SCULETTANO. UNA MARKETTA BUONA PER LA RAI ORMAI DA TEMPO BERLUSCONIZZATA E SENZA IDEE.

  12. rita

    gennaio 12, 2013 at 11:28

    il mio commento non era sulla qualità dei cantanti che posso non apprezzare ma che non critico quanto sulla loro capacità di attirare pubblico rispetto la concorrenza

  13. Giovanni

    gennaio 12, 2013 at 15:18

    Grande alexia

  14. andrea

    gennaio 12, 2013 at 21:24

    Speriamo che ANNA TATANGELO ci sarà perchè e molto brava .. Vi prego fatela partecipare alla Tatangelo … <3

  15. rosario

    gennaio 14, 2013 at 15:50

    voglio gigliola cinquetti nei migliori anni grande artista

  16. winner

    gennaio 14, 2013 at 22:17

    E’ l’occasione giusta per ascoltare, apprezzare
    Karima, un grande talento della musica italiana, approfittatene, ne vale veramente la pena, grande voce, grande personalità, altrochè Alessandra Amoroso, Emma …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *