I Migliori Anni, anticipazioni 26 gennaio: Ospiti Patty Pravo, i Righeira e Claudia Cardinale

By on gennaio 25, 2013
i migliori anni

text-align: justify”>i migliori anni

I MIGLIORI ANNI, OSPITI E ANTICIPAZIONI 26 GENNAIO – In diretta dallo studio Nomentano 5 torna l’appuntamento con la seconda puntata de “I Migliori Anni” programma in onda su Rai1 domani sabato 26 gennaio in prima serata; show condotto ovviamente dall’instancabile Carlo Conti. Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima saranno i veri protagonisti di ogni singola puntata che non solo proporranno, con nuovi arrangiamenti, le hit più in voga negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, ma avranno modo anche di far conoscere al pubblico dei loro propri brani inediti.

Fra gli ospiti di puntata, saliranno sul palco: Patty Pravo, diventata la regina del sabato sera che riproporrà le più belle canzoni della sua carriera;  Los Marcellos Ferial e i loro tormentoni estivi, vincitori del Disco per l’Estate del 1964; i Righeira, trionfatori del Festivalbar del 1985;  gli Chic e Howard Jones con i loro brani d’amore;  gli Alphaville che canteranno la celeberrima “Forever Young”. Ultimi,  Michele con la sua “Susan dei marinai” e il cantautore Michele Pecora.

Non solo musica. Infatti, sarà presente in studio l’attrice Claudia Cardinale che racconterà gli episodi più significativi della sua lunga carriera cinematografica. Non mancherà poi il momento revival affidato alla memoria collettiva, quello del “Noi che”, i contributi dei navigatori in rete che hanno voluto condividere un frammento del proprio passato, Carlo Conti e le sue “Interviste impossibili” e la comicità di Nino Frassica con i suoi concorrenti improbabili nello spazio “I Migliori Quiz”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Rossella

    gennaio 25, 2013 at 21:30

    Quest’anno tra gli ospiti sarebbe bello ritrovare la coppia Bud Spencer – Terence Hill. Hanno una profondità d’animo impressionante e ogni volta che Bud Spencer ripercorre la sua storia – in un’ intervista – mi stupisce l’autocritica che dimostrò quando giovanissimo decise di abbandonare il nuoto, che pure lo aveva consacrato come un grande campione. Partì per un lungo viaggio e poi al ritorno sposò quella che ancora adesso è sua moglie: il resto è storia!

  2. grazia

    gennaio 27, 2013 at 01:36

    è una bellissima trasmissione complimenti !!!! ecco un motivo x pagare il canone !!!ce ne vorrebbero tante così , invece di cose inutili e volgari!!! sveglia ritorniamo ai vecchi tempi di canzonissima , cantagiro , la gente ha bisogno di allegria , cantare no solo politica e liti !! basta!! pensateci!! w i migliori anni!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *